Radja Nainggolan

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
No non hai capito. Sto dicendo che va punito. Contesto modo e tempi. Che il giocatore vada punito non vi e dubbio. Ma punirlo cosi..e come avere nainggolan 2 in società
Andava punito platealmente perchè non deve avere scuse nemmeno agli occhi del tifoso.
è venuto all'Inter con tanto credito,forse troppo da parte dei tifosi.
Adesso deve conquistarselo sul campo e tutti i giorni negli allenamenti.
 
Sei tu che sei entrato nell'ordine di idee sbagliato. Lo dico perché avrai ripetuto 100 volte che questa cosa l'ha fatta l'Inter, che ne è invece la vittima. L'unico da biasimare è il giocatore. Come dire chè se ti mettono dentro per furto è colpa della polizia o del giudice. C'era una situazione negativa e purtroppo - la stessa Inter ne avrebbe fatto volentieri a meno - si è dovuto affrontarla. Se Nainggolan si fosse comportato da ragazzo di 30 anni maturo, non staremmo parlando di niente. Da una partito ci sono adulti esperti nella gestione di certe questioni, dall'altra un trentenne con la sindrome di Peter Pan. È normale che poi senti tutte quelle cose. O pensi che la tv sia un mezzo attraverso il quale ricevere informazioni e pareri oggettivi, ponderati ed equilibrati?
No affatto. Hai capito male. Ho detto che la cosa l ha fatta nainggolan e che va punito. Contesto la societa nella scelta e nel modo perche il comunicato da adito a mille teorie. E se lo fai cosi lo fai in maniera che tuteli tu stessa dalla stampa. Se invece e un provvedimento dovuto a continui Ritardi e eccessivo e andava gestito dentro. Nn ho detto che nn andava punito. Ho detto che sia nainggolan che l inter si danneggiano ogni anno da soli. Non e la prima volta che l inter e implicata in queste vicende a mezzo stampa. Lo fu con mancini e osvaldo lo fu con icardi. Ogni anno diamo cibo per rovinarci una stagione e degli investimenti
 
Se non lo capisce ora vuol dire che è una tasta bacata di cui non abbiamo bisogno.
E se rompe con l'ambiente è piu facile venderlo ed è piu facile che lui voglia andarsene.
Adesso è tutto nelle mani del ninja,la società è stata impeccabile sta volta.
Credo che sia un piede e mezzo fuori dall inter e tu hai perso l unico giocatore che puo giocare dietro icardi e che ti dava qualche gol. Hai 6 punti dal quarto posto e giovedi pptrebbero essere 3..e devi giocare un europa league. L anno scorso hai tappato con rafinha..quest snno tappi con sto *****. Rischi pure di uscire dal giro Champions
 
Alto