Radja Nainggolan

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
abbiamo imboccato la strada adesso, non commettiamo il solito errore di pensare di essere già arrivati, ci vorrà del tempo, non basta mezz'ora per cambiare uno spogliatoio.
infatti...ma la strada non è stata imboccata adesso..a forza di prove (d'errore) è stata imboccata da 8 anni. E una ricetta ho capito dopo 8 anni: ci vogliono IDEE e SOLDI per fare il salto di qualità (ma in fin dei conti è una ricetta vecchia)
 
Mi permetto di riflettere su una cosa.

Viene qui detto da molti (o da qualcuno) che è una decisione eccessiva per quello che avrebbe fatto e che non si doveva far trapelare nulla al di fuori.

Ma se per caso fosse accaduto qualcosa di decisamente più grave e sia uscito "solo" questa cosa dei ritardi, con il conseguente provvedimento disciplinare parametrato all'infrazione ben più grave (che però è taciuta e mai si saprà)?

Nel qual caso, la società si sarebbe comportata nella maniera migliore possibile, a mio modo di vedere le cose.
Non sapendo il motivo, si può dire qualsiasi cosa
 
Avevamo proprio bisogno di rinunciare al nostro miglior centrocampista finalmente in via di recupero, creare un conflitto nello spogliatoio, strapazzare il cocco del mister e fare una bella polemica di rilievo internazionale.
Non si poteva multare durante la sosta, parlare col giocatore durante la sosta e gestire la cosa semmai a gennaio, no.
Viva Marotta, interista vero...
 
Alto