Radja Nainggolan

Kristian78

Vice capitano
Se non lo capisce ora vuol dire che è una tasta bacata di cui non abbiamo bisogno.
E se rompe con l'ambiente è piu facile venderlo ed è piu facile che lui voglia andarsene.
Adesso è tutto nelle mani del ninja,la società è stata impeccabile sta volta.
Venderlo ? Al massimo regalarlo , 30 anni , quasi 31 , scarsa serietà professionale , forma fisica in netto calo come del resto le prestazioni , bene che vada ce la caviamo alla Eder , minusvalenza contenuta e giocatore spedito in Cina ... ma contrariamente al Brasiliano , il Ninja è di difficile gestione e non credo che Suning porterebbe un elemento del genere a giocare nella Super league cinese .
 

tranvai

Fuoriclasse
A me rode perdere un investimento cosi. Rode perché abbiamo dovuto aspettare 2 anni per vedere un ***** di centrocampista decente..e ci si riesce a rovinare di nuovo tutto. Che la colpa ssia di nainggolan non vi e dubbio..che andava punito pure..ma visto che hai il napoli e 66 min col Chievo li ha fatti...non era il momento ora di fare questo. Hai la sosta. Aspettare 9 gg nn cambiava assolutamrnte un ***** e intanto la si gestiva internamente.

Col Napoli non lo avrei messo titolare cmq, ha il tempo per darsi una regolata e rientrare dopo la sosta al top
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Secondo me non è successo proprio niente dopo la partita,questi son giorni di festa e lui avrà fatto serata e per l'ennesima volta sarà arrivato in ritardo all'allenamento e magari con la bocca che puzzava ancora di alcool.
 
Alto