Radja Nainggolan

O

Onussen

Guest
Chiedo a chi è più ferrato di me in questioni economiche ( cioè chiunque praticamente ?): a quanto andrebbe venduto a gennaio x farci plusvalenza? (Chiedo per le voci China -speriamo- ecc ecc)

Non mi definisco un esperto, ma credo di aver capito il giochino delle valutazioni.
38 milioni di euro di valutazione con un triennale di contratto fanno 12 milioni di euro e rotti l'anno. Considerando che a gennaio sarebbe trascorso un semestre avremmo ammortato poco più di 6 milioni di euro . Se non ho sbagliato i conti quindi siamo sui 32 milioni di euro di valutazione residua.
Il problema è che se in Cina non hanno cambiato regole devi trovare un club disposto a versarne almeno 64. ( Al di sopra della valutazione di 6 milioni per un calciatore non cinese era prevista una luxury tax che impone che il 50% lo debbano girare alla loro federazione sportiva)

Se ho scritto minchiate correggetemi pure.
 
Per come la vedo io Spalletti si è imputato per il Ninja che era un suo pallino. L Inter lo ha accontentato facendo plusvalenza con Zaniolo in ottica FFP. Solo che Spalletti deve gestirlo xke sapeva benissimo che Radja è una testa di Bip fuori dal campo. Se c e una colpa in questa storia x me non è della dirigenza. Marotta è poco incline a sopportare i cazzoni infatti Vidal è stato spedito. E non penso che lavorando x l Inter cambi il suo modus operandi.
 
Non mi definisco un esperto, ma credo di aver capito il giochino delle valutazioni.
38 milioni di euro di valutazione con un triennale di contratto fanno 12 milioni di euro e rotti l'anno. Considerando che a gennaio sarebbe trascorso un semestre avremmo ammortato poco più di 6 milioni di euro . Se non ho sbagliato i conti quindi siamo sui 32 milioni di euro di valutazione residua.
Il problema è che se in Cina non hanno cambiato regole devi trovare un club disposto a versarne almeno 64. ( Al di sopra della valutazione di 6 milioni per un calciatore non cinese era prevista una luxury tax che impone che il 50% lo debbano girare alla loro federazione sportiva)

Se ho scritto minchiate correggetemi pure.

E' così. E in Cina ormai la cuccagna è finita, acquisti così onerosi non ne posson più fare.
 
Per come la vedo io Spalletti si è imputato per il Ninja che era un suo pallino. L Inter lo ha accontentato facendo plusvalenza con Zaniolo in ottica FFP. Solo che Spalletti deve gestirlo xke sapeva benissimo che Radja è una testa di Bip fuori dal campo. Se c e una colpa in questa storia x me non è della dirigenza. Marotta è poco incline a sopportare i cazzoni infatti Vidal è stato spedito. E non penso che lavorando x l Inter cambi il suo modus operandi.

Pjanic è sempre una m...a umana, però.
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Per come la vedo io Spalletti si è imputato per il Ninja che era un suo pallino. L Inter lo ha accontentato facendo plusvalenza con Zaniolo in ottica FFP. Solo che Spalletti deve gestirlo xke sapeva benissimo che Radja è una testa di Bip fuori dal campo. Se c e una colpa in questa storia x me non è della dirigenza. Marotta è poco incline a sopportare i cazzoni infatti Vidal è stato spedito. E non penso che lavorando x l Inter cambi il suo modus operandi.
Più che altro, SPERO che non lo cambi : regole e disciplina ci sono sempre mancati negli ultimi anni... Certi sbracamenti sappiamo bene che origini avevano.
 
Come abbia trascorso la nottata non è chiaro, anche se una persona vicina al giocatore parla di una serata a casa con la moglie Claudia. Verità o difesa d’ufficio? Fatto sta che ieri mattina i giocatori dovevano essere alla Pinetina alle 10 per poi iniziare l’allenamento alle 11. Radja non si è presentato in tempo e la sua auto ha varcato i cancelli intorno alle 10,50”, evidenzia il giornale romano che sottolinea come Spalletti era “visibilmente infastidito” così come Marotta e Ausilio, presenti ad Appiano.
Convocato negli uffici dirigenziali al primo piano dalla club house, Marotta e Ausilio gli hanno comunicato la decisione che avevano concordato con il tecnico e gli altri dirigenti, ovvero la sospensione dall’attività agonistica. Nainggolan ha spiegato di non aver sentito la sveglia e ha assicurato di non aver fatto niente di male nella nottata, ma il provvedimento è rimasto. Come la multa in arrivo.
41%2BK-xwdphL.jpg
 
Alto