Radja Nainggolan

Milito221

Vice capitano
ne abbiamo spesi 20 + Zaniolo (e Santon che non considero perchè vale 0) e 5 per l'affito di Keità... arriviamo a 25 + Zaniolo , ne mancano 13 facilmente recuperabili vendendo Vecino a prezzi di saldo o chicchessia al suo posto. Se non era Rafinha occorreva un giocatore che aveva le stesse caratteristiche. Se Rafinha ha le articolazioni di cristallo allora il Ninja che si rompe una giornata si e l'altra pure??
Si si come no, I calcoli si fanno come costi annui e il buon Nainggolan ci costa circa 24 mln annui per I prossimi 3 anni
 
Come abbia trascorso la nottata non è chiaro, anche se una persona vicina al giocatore parla di una serata a casa con la moglie Claudia. Verità o difesa d’ufficio? Fatto sta che ieri mattina i giocatori dovevano essere alla Pinetina alle 10 per poi iniziare l’allenamento alle 11. Radja non si è presentato in tempo e la sua auto ha varcato i cancelli intorno alle 10,50”, evidenzia il giornale romano che sottolinea come Spalletti era “visibilmente infastidito” così come Marotta e Ausilio, presenti ad Appiano.
Convocato negli uffici dirigenziali al primo piano dalla club house, Marotta e Ausilio gli hanno comunicato la decisione che avevano concordato con il tecnico e gli altri dirigenti, ovvero la sospensione dall’attività agonistica. Nainggolan ha spiegato di non aver sentito la sveglia e ha assicurato di non aver fatto niente di male nella nottata, ma il provvedimento è rimasto. Come la multa in arrivo.
:tafazzi:tafazzi:tafazzinon suona la sveglia e mi prendo decine di migliaia di euro di multa...ok tra poche ore arriva babbo natale, poi la fatina dei dentini, infine la befana.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Può essere ma non fa casini extra campo.
potrebbe anche farli...anche l'anno scorso da dichiarazioni di Buffon tra le righe si intese che Dybala non era proprio casa e chiesa...
ora, già la gogna mediatica a cui è esposta una squadra milanese, soprattutto se antipatica a molti giornalisti, è enorme..se poi si rovina tutto con un comunicato senza senso..
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
La Gazzetta dello Sport, poi, aggiunge che non è il primo comportamento fuori dalle righe di Nainggolan nel recente passato: “si parla di una riunione tecnica prepartita saltata, con tanto di visita in camera di un collaboratore di Spalletti e di una certa superficialità nel lavoro in palestra dopo gli infortuni. Chi era alla festa di Natale dell’Inter racconta anche di un Ninja andato via troppo tardi e non al meglio. Troppe cose tutte insieme, insomma”, chiosa la Rosea.
 
La cosa che mi preoccupa è l aver chiuso i suoi account social, mi sarei aspettato delle scuse a tutti noi tifosi e alla squadra e invece silenzio più assoluto, così non si fa altro che alimentare voci random
 
Alto