Radja Nainggolan

fast65

Bandiera
35.408
12.197
88
nainggolan nello schema tattico di spalletti e perfetto per il ruolo di trequartista, perchè abbina le sue doti di incontrista alla capacità di inserirsi alle spalle della punta. porterebbe in dote grinta,carisma e gol.

Castolo

Utente bannato
4.282
2.062
64
dicono sia fatta ma io non ci credo finchè non ci sta la firma...troppe cazzate nelle precedenti sessioni di mercato per cui non voglio illudermi

Spin77

Utente bannato
806
274
34
se a te i calciatori da prima pagina che non si comportano come ci si aspetterebbe da un professionista piacciono, liberissimo. non stupirti però se poi a metá stagione il rendimento crolla e il giocstore non ha più di 50 minuti nelle gambe.

tralascio poi il paragone con Maradona che è semplicemente ridicolo.

persino Adriano , che aveva un talento sconfinato, niente a che vedere con Mojitonggolan, si è rovinato per i suoi eccessi
Hai ragione;io prenderei Duncan a 25 mln per fare il salto di qualita' in cl,non ci fermerebbe piu nessuno.

ikki

Stella
19.099
6.229
80
Continuo ad essere molto scettico. E' che proprio non ce la vedo la proprietà che spende 30 e passa milioni per un trentenne. La strategia a me pare piuttosto chiara, e cioè spendere cifre importanti per qualcuno che può essere comunque futuribile.

Poi oh, magari vogliono fare un regalo a Spalletti e glielo prendono. A me non dispiace, ovviamente. L'unica cosa triste è che, per me, se prendi lui non prendi Rafinha, e mi ero molto affezionato a Rafi.

raven_

Bandiera
Supporter
32.547
1.257
99
40 milioni per un trentenne.. mossa da inter vecchia scuola. personalmente, non mi scandalizzero'.

Filo73

Vice capitano
6.136
1.928
63
Continuo ad essere molto scettico. E' che proprio non ce la vedo la proprietà che spende 30 e passa milioni per un trentenne. La strategia a me pare piuttosto chiara, e cioè spendere cifre importanti per qualcuno che può essere comunque futuribile.
Giustamente
Può arrivare ma non a quella cifra

Alto