Radja Nainggolan

Spin77

Utente bannato
806
274
34
mi sembra che alla juve abbia fatto molto bene, non è che non ha proprio segnato eh, la differenza l'ha fatta
Si ma nota le differenze,il belga ad un terzo del panzone qui in molti si giocherebbero il pene che fallira' anche perche' ormai lo considerano un bisnonno mentre due anni fa qui si rosicavano i piedi delle sedie per il panzone alla gobba,tieni presente che Higuain e' meno professionista del ninja di sicuro perche secondo me si mangia un porco di 20 kg al giorno....

DavidInter

Utente bannato
10.320
1.006
58
100 mln spesi tra vecino gagliardini Joao Mario valero e nessuno di questi è all altezza di essere titolare

A me dispiace solo che se arriva il belga rafinha non lo compriamo, è una gran presa per il culo nei suoi confronti

Light_Inter

Pallone d'oro
24.746
7.866
78
Si ma nota le differenze,il belga ad un terzo del panzone qui in molti si giocherebbero il pene che fallira' anche perche' ormai lo considerano un bisnonno mentre due anni fa qui si rosicavano i piedi delle sedie per il panzone alla gobba,tieni presente che Higuain e' meno professionista del ninja di sicuro perche secondo me si mangia un porco di 20 kg al giorno....
si ma alla juve è tremendamente più facile, sei impunito, batti 15 rigori l'anno, puoi fare falli a ripetizione e passarla liscia, Nainggolan all'Inter queste cose non potrà farle eh, dovrà correre come un matto ma non sarà facile per 60 partite

DavidInter

Utente bannato
10.320
1.006
58
si ma alla juve è tremendamente più facile, sei impunito, batti 15 rigori l'anno, puoi fare falli a ripetizione e passarla liscia, Nainggolan all'Inter queste cose non potrà farle eh, dovrà correre come un matto ma non sarà facile per 60 partite
Anche io sono preoccupato per un suo probabile crollo ma ad onor del vero corre sempre come un matto

Spin77

Utente bannato
806
274
34
Nainggolan per me e' il miglior centrocampista del campionato,ben venga ANCHE qualche acquisto di questo tipo.

Light_Inter

Pallone d'oro
24.746
7.866
78
Anche io sono preoccupato per un suo probabile crollo ma ad onor del vero corre sempre come un matto
riuscissimo a costruire un centrocampo con Brozovic, Nainggolan e Rafinha forse non dovrebbe correre come un matto, anche perchè Rafi si batte come un leone, ma se dovesse ritrovarsi a giocare con le mummie che abbiamo in campo, questo il polmone lo sputa mi sa :ROFLMAO:

Light_Inter

Pallone d'oro
24.746
7.866
78
Nainggolan per me e' il miglior centrocampista del campionato,ben venga ANCHE qualche acquisto di questo tipo.
Si ok ma allora non possiamo criticare Higuain, e scusate! Anche Higuain in questi anni ha fatto cose incredibili e non parlo solo di gol, ma anche in termini di assist, predisposizione ad aiutare i compagni di reparto, sa farsi valere di fisico, però sta invecchiando. E sinceramente Nainggolan sarà fortissimo ma se il suo arrivo fa si che dobbiamo rinunciare a Rafinha mi girerebbero non poco le palle

ikki

Stella
19.147
6.291
80
Si ok ma allora non possiamo criticare Higuain, e scusate! Anche Higuain in questi anni ha fatto cose incredibili e non parlo solo di gol, ma anche in termini di assist, predisposizione ad aiutare i compagni di reparto, sa farsi valere di fisico, però sta invecchiando. E sinceramente Nainggolan sarà fortissimo ma se il suo arrivo fa si che dobbiamo rinunciare a Rafinha mi girerebbero non poco le palle
Tecnicamente non è impossibile prendere entrambi. Col Barcellona si proverà a rinnovare il prestito, questa volta con obbligo di riscatto legato a situazioni facilmente raggiungibili.

Chiaramente parliamo di un'ipotesi remota ma, appunto, non impossibile.
Molto, se non tutto, dipenderà anche dalla questione Joao Mario. Non possiamo permetterci di regalarlo, per cui bosgnerà trovare una squadra che se lo compri senza farci fare minusvalenza.
A livello di acquisti, in difesa non succederà niente o quasi, visti gli arrivi di De Vrij ed Asamoah.

Gli sforzi si concentreranno su centrocampo ed esterno destro. Per cui, se esce Joao Mario, possono entrare due centrocampisti come Rafi e Nainggolan, in avanti è essenziale cedere Candreva e sostituirlo. A quel punto saresti numericamente a posto dal centrocampo in su:

Nainggolan, Rafinha, Gagliardini, Brozovic, Borja Valero, Vecino

Karamoh, Eder, Icardi, Perisic, X, Lautaro Martinez

E' ovviamente una situazione difficile da mettere in pratica nelle nostre condizioni, vedremo dopo il 30 giugno come saremo messi. Alla fine, anche lo scorso anno da Luglio in poi sono stati spesi praticamente una settantina di milioni eh.

Gasbatime

Utente bannato
2.269
636
48
Gli sforzi si concentreranno su centrocampo ed esterno destro. Per cui, se esce Joao Mario, possono entrare due centrocampisti come Rafi e Nainggolan, in avanti è essenziale cedere Candreva e sostituirlo. A quel punto saresti numericamente a posto dal centrocampo in su
ma perché?

Light_Inter

Pallone d'oro
24.746
7.866
78
Tecnicamente non è impossibile prendere entrambi. Col Barcellona si proverà a rinnovare il prestito, questa volta con obbligo di riscatto legato a situazioni facilmente raggiungibili.

Chiaramente parliamo di un'ipotesi remota ma, appunto, non impossibile.
Molto, se non tutto, dipenderà anche dalla questione Joao Mario. Non possiamo permetterci di regalarlo, per cui bosgnerà trovare una squadra che se lo compri senza farci fare minusvalenza.
A livello di acquisti, in difesa non succederà niente o quasi, visti gli arrivi di De Vrij ed Asamoah.

Gli sforzi si concentreranno su centrocampo ed esterno destro. Per cui, se esce Joao Mario, possono entrare due centrocampisti come Rafi e Nainggolan, in avanti è essenziale cedere Candreva e sostituirlo. A quel punto saresti numericamente a posto dal centrocampo in su:

Nainggolan, Rafinha, Gagliardini, Brozovic, Borja Valero, Vecino

Karamoh, Eder, Icardi, Perisic, X, Lautaro Martinez

E' ovviamente una situazione difficile da mettere in pratica nelle nostre condizioni, vedremo dopo il 30 giugno come saremo messi. Alla fine, anche lo scorso anno da Luglio in poi sono stati spesi praticamente una settantina di milioni eh.
condivido l'analisi ma attenzione che negli schemi di candreva - perisic potrebbero starci: considera che Joao andrà via e probabilmente faremo plusvalenza, seppur minima, considera che sarà difficile arrivare a cancelo (io ci spero da morire sinceramente) ma considera anche che Spalletti sta valutando di giocare con il 3-4-2-1 dove candreva e perisic potrebbero sia fare le ali di centrocampo, facendo si che brozovic e vecino giochino in mediana al servizio dei due trequartisti Rafinha e Nainggolan con Gaglia e Valero pronti ad entrare e D'Ambrosio sostituto di una delle due ali o di uno dei 3 centrali difensivi, ma anche un Ipotetico 3-4-3 con Perisic e candreva mezzepunte (non ci spero per ovvi motivi)

il mio sogno è la cessione di candreva e il riscatto di cancelo, in un ipotetico 3-4-2-1 ce lo vedrei benissimo

Handanovic

De Vrij Skriniar Miranda

Cancelo Brozovic Vecino Perisic

Rafinha Nainggolan

Icardi

per me sarebbe tantissima roba, contando che in fase di non possesso i due trequartisti tendono ad aiutare i compagni, le ali salgono e scendono, brozo detta i tempi e Vecino si inserisce, unico guaio è che forse la difesa è un po' spoglia ma ci sono anche tre super difensori, non noccioline

chissà

Joker80

Titolare
4.410
2.386
74
è obiettivamente un giocatore che eccede, sia con l'alcol che con il fumo, è biologicamente plausibile un suo crollo dopo i 30 quando fai una vita totalmente sregolata
Scusami, ma Maicon non beveva? Mou lo rimandò addirittura a casa una mattina insieme ad Adriano.
Ronaldo non beveva? Con Vieri facevano feste fino al mattino...
Paul Ince non fumava? E potrei andare avanti all'infinito..
Le prestazioni si valutano in campo non fuori, deve fare 3 anni non 10, per quanto mi riguarda preferisco uno che beve e fuma ma è forte a uno che fa la vita salutare ma è scarso.

Ultima modifica:

Wesley92

Vice capitano
6.229
1.036
62
Hai ragione;io prenderei Duncan a 25 mln per fare il salto di qualita' in cl,non ci fermerebbe piu nessuno.
attinenza di questo messaggio con quanto ho scritto?
Non mi pare di aver scritto di volere Duncan al posto di Nainggolan. se ne stessero a casa entrambi

DavidInter

Utente bannato
10.320
1.006
58
riuscissimo a costruire un centrocampo con Brozovic, Nainggolan e Rafinha forse non dovrebbe correre come un matto, anche perchè Rafi si batte come un leone, ma se dovesse ritrovarsi a giocare con le mummie che abbiamo in campo, questo il polmone lo sputa mi sa :ROFLMAO:
vecino è il centrocampista che corre di più nella serie a ( o cmq nella top 5 generale)
Brozovic corre tanto pure lui
L inter è la prima squadra per km percorsi

Ora non inventiamoci cavolate

Spin77

Utente bannato
806
274
34
vecino è il centrocampista che corre di più nella serie a ( o cmq nella top 5 generale)

Vecino corre ma potremmo prendere un maratoneta se correndo tanto i problemi si risolvono.

Light_Inter

Pallone d'oro
24.746
7.866
78

c'è modo e modo di correre, Brozo e Vecino vanno avanti e dietro ma non hanno lo scatto e la velocità, corrono ma spesso non inseguono l'avversario, non facevano come Rafinha o anche Nainggolan alla roma che inseguivano gli avversari come dei pazzi facendo tackle e sradicando i palloni dai piedi degli avversari, c'è modo e modo di correre

Light_Inter

Pallone d'oro
24.746
7.866
78
Scusami, ma Maicon non beveva? Mou lo rimandò addirittura a casa una mattina insieme ad Adriano.
Ronaldo non beveva? Con Vieri facevano feste fino al mattino...
Paul Ince non fumava? E potrei andare avanti all'infinito..
Le prestazioni si valutano in campo non fuori, deve fare 3 anni non 10, per quanto mi riguarda preferisco uno che beve e fuma ma è forte a uno che fa la vita salutare ma è scarso.
ma infatti quelli che hai citato dopo i 30 anni hanno abbassato le prestazioni non di poco

Alto