Radja Nainggolan

ufo-club

Fuoriclasse
a me naingo è sempre piaciuto, l'ho avuto sempre al fantacalcio in tempi non sospetti quando era ai primi anni al cagliari.
il mio unico dubbio è di non essere arrivati su di lui fuori tempo massimo: è dall'arrivo di thohir che doveva venire da noi e non è successo.
nel frattempo sono passati 4-5 anni, è chiaro che il meglio di lui ormai ce lo siamo perso, spero solo non sia eccessivamente tardi.
 

Otiv93

Primavera
Nainggolan provi a prenderlo dopo la chiusura di questo bilancio. Cancelo lo dovevi riscattare prima. Se nessuno dovesse prenderlo entro giugno, di certo ci proveremo.
Ma di sicuro questa non è programmazione, acquisti due giocatori, li fai crescere sapendo che non riuscirai nemmeno a riscattarli, poi arriva la juventus di turno e te li porta via.
 
Ma di sicuro questa non è programmazione, acquisti due giocatori, li fai crescere sapendo che non riuscirai nemmeno a riscattarli, poi arriva la juventus di turno e te li porta via.

Vabbè, però se voi non capite la situazione non è colpa di nessuno. Ausilio, e ultimamente pure Spalletti, vi hanno detto fino alla noia, allo sfinimento, che la nuova proprietà ha ereditato il SA ed E' O-B-B-L-I-G-A-T-A a rispettarlo.
A gennaio potevamo fare solo quel tipo di operazione (Rafinha), stesso discorso per Cancelo, ed in questo caso c'era pure la volontà di cedere Kondo al Valencia, quindi si è fatta anche lì l'unica operazione che potevamo fare.

Entro giugno non si può fare niente, non è questione di programmazione o non programmazione, semplicemente NON SI PUO'.

Spalletti è stato chiarissimo, i giocatori ci interessano e ci proveremo al termine di questo bilancio se nessuno li avrà ancora presi. Voi dovete dar retta a quello che vi dicono gli esponenti della società in via ufficiale, non alle chiacchiere dei pennivendoli, è per questo che vivete male ogni sessione di mercato.
 
acquisto decisamente fuori tempo massimo.
andava preso 3 anni fa quando era al top.
ora è reduce dalla sua peggior stagione non è più giovanissimo e costa un botto.
nemmeno convocato ai mondiali
va detto altro?
Direi di sì. Io sono molto contento che Icardi e Martinez non siano stati convocati e mi piacerebbe da morire riavere Cancelo, queste perché la convocazione in sé non vale un fico secco.
Su cosa si basa poi l'affermazione "ora è reduce dalla sua peggior stagione"?
 
Alto