Radja Nainggolan

Ma io sono d accordo con te.Non lo so quanto lo sia chi sgancia.La Roma non te lo regala.Tra l altro se non erro Strootman ha una clausola da 45mln.Perche'non prenderlo assieme a Radja?Meglio 45mln per Strootman che per il presunto astro nascente Malcom...Ora qualcun o dira'che non è nel nostro stile..."rubare"calciatori alle avversarie...?Non è nel nostro stile INVESTIRE in generale e per di più con competenza.Detto ciò ci crederò quando ci sarà un annuncio.Sarebbe ridicolo sentirsi dire:"Io non regalo sogni..."una seconda volta.Se è per quello non porta nenache certezze...?

La clausola di strootman è scesa a 32 se non sbaglio...se tenesse fisicamente..ma luciano vuole anche florenzi..altre 25 cucuzze..mica possiamo fare la riomma 2.0??
 
33878711_180905469263051_517397169502683136_n.jpg
In neroazzurro é bello come il sole
 
W

Wesley92

Guest
Nainggolan vecchio ubriacone??? In questo forum si rasenta la follia... voi non avreste preso nemmeno Maradona quindi dato che era cocainomane e ubriacone.
se a te i calciatori da prima pagina che non si comportano come ci si aspetterebbe da un professionista piacciono, liberissimo. non stupirti però se poi a metá stagione il rendimento crolla e il giocstore non ha più di 50 minuti nelle gambe.

tralascio poi il paragone con Maradona che è semplicemente ridicolo.

persino Adriano , che aveva un talento sconfinato, niente a che vedere con Mojitonggolan, si è rovinato per i suoi eccessi
 
Alto