Radja Nainggolan

Tecnicamente non è impossibile prendere entrambi. Col Barcellona si proverà a rinnovare il prestito, questa volta con obbligo di riscatto legato a situazioni facilmente raggiungibili.

Chiaramente parliamo di un'ipotesi remota ma, appunto, non impossibile.
Molto, se non tutto, dipenderà anche dalla questione Joao Mario. Non possiamo permetterci di regalarlo, per cui bosgnerà trovare una squadra che se lo compri senza farci fare minusvalenza.
A livello di acquisti, in difesa non succederà niente o quasi, visti gli arrivi di De Vrij ed Asamoah.

Gli sforzi si concentreranno su centrocampo ed esterno destro. Per cui, se esce Joao Mario, possono entrare due centrocampisti come Rafi e Nainggolan, in avanti è essenziale cedere Candreva e sostituirlo. A quel punto saresti numericamente a posto dal centrocampo in su:

Nainggolan, Rafinha, Gagliardini, Brozovic, Borja Valero, Vecino

Karamoh, Eder, Icardi, Perisic, X, Lautaro Martinez

E' ovviamente una situazione difficile da mettere in pratica nelle nostre condizioni, vedremo dopo il 30 giugno come saremo messi. Alla fine, anche lo scorso anno da Luglio in poi sono stati spesi praticamente una settantina di milioni eh.

condivido l'analisi ma attenzione che negli schemi di candreva - perisic potrebbero starci: considera che Joao andrà via e probabilmente faremo plusvalenza, seppur minima, considera che sarà difficile arrivare a cancelo (io ci spero da morire sinceramente) ma considera anche che Spalletti sta valutando di giocare con il 3-4-2-1 dove candreva e perisic potrebbero sia fare le ali di centrocampo, facendo si che brozovic e vecino giochino in mediana al servizio dei due trequartisti Rafinha e Nainggolan con Gaglia e Valero pronti ad entrare e D'Ambrosio sostituto di una delle due ali o di uno dei 3 centrali difensivi, ma anche un Ipotetico 3-4-3 con Perisic e candreva mezzepunte (non ci spero per ovvi motivi)

il mio sogno è la cessione di candreva e il riscatto di cancelo, in un ipotetico 3-4-2-1 ce lo vedrei benissimo

Handanovic

De Vrij Skriniar Miranda

Cancelo Brozovic Vecino Perisic

Rafinha Nainggolan

Icardi

per me sarebbe tantissima roba, contando che in fase di non possesso i due trequartisti tendono ad aiutare i compagni, le ali salgono e scendono, brozo detta i tempi e Vecino si inserisce, unico guaio è che forse la difesa è un po' spoglia ma ci sono anche tre super difensori, non noccioline

chissà
 

Joker80

Vice capitano
è obiettivamente un giocatore che eccede, sia con l'alcol che con il fumo, è biologicamente plausibile un suo crollo dopo i 30 quando fai una vita totalmente sregolata
Scusami, ma Maicon non beveva? Mou lo rimandò addirittura a casa una mattina insieme ad Adriano.
Ronaldo non beveva? Con Vieri facevano feste fino al mattino...
Paul Ince non fumava? E potrei andare avanti all'infinito..
Le prestazioni si valutano in campo non fuori, deve fare 3 anni non 10, per quanto mi riguarda preferisco uno che beve e fuma ma è forte a uno che fa la vita salutare ma è scarso.
 
Ultima modifica:
W

Wesley92

Guest
Hai ragione;io prenderei Duncan a 25 mln per fare il salto di qualita' in cl,non ci fermerebbe piu nessuno.
attinenza di questo messaggio con quanto ho scritto?
Non mi pare di aver scritto di volere Duncan al posto di Nainggolan. se ne stessero a casa entrambi
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
riuscissimo a costruire un centrocampo con Brozovic, Nainggolan e Rafinha forse non dovrebbe correre come un matto, anche perchè Rafi si batte come un leone, ma se dovesse ritrovarsi a giocare con le mummie che abbiamo in campo, questo il polmone lo sputa mi sa :ROFLMAO:
vecino è il centrocampista che corre di più nella serie a ( o cmq nella top 5 generale)
Brozovic corre tanto pure lui
L inter è la prima squadra per km percorsi

Ora non inventiamoci cavolate
 
Alto