Radja Nainggolan

Naingolan va rimesso a lucido e reintegrato. Al netto dei Gagliardini e Vecino i cui limiti ben conosciamo, i centrocampisti di riferimento attuali Sensi, Barella, Brozovic difettano palesemente di fisicità. Se il mercato si fermerà con l'arrivo (presunto) di Dzeco e Lukaku, è un clamoroso errore non confermare Naingolan.
 

Link88

Stella
1 anno lo puó e deve fare, al momento tutti gli altri centrocampisti in rosa, compresi i nuovi arrivati non hanno dimostrato nulla di paragonabile a lui.
 
Se
Gli abbonati non fanno il calcio mercato, io mi abbonerei pure se dovessero riprendere mudingayi e taider, cosa c'entra? Io non vivo in nessun mondo parallelo, guardo i fatti ad ora e vedo un centrocampo scarso, esattamente come lo era quello dell'anno scorso, solo che ci sono un bel pò di soldi spesi in più, poi mancano ancora 2 mesi e c'è tutto il tempo per aggiustare le cose, ma siccome non sappiamo cosa succederà io ho semplicemente scritto che SE dovessero vendere nainggolan devono farlo per prendere un giocatore forte :nonso
Se la gente corre ad abbonarsi vuol dire che c'è entusiasmo e fiducia di far bene nella prossima stagione...per questo parlo di mondo parallelo, visto che a leggere i post qua sopra tra molti utenti regna lo scetticismo...in quanto alla vendita di Nainggolan, ho gia detto che al suo posto è arrivato Barella ed è un upgrade...siamo d'accordo che ci voglia anche un centrocampista di qualità, con 7/8 gol in canna...ma ora il problema prioritario è sistemare l'attacco...il resto sarà contorno...
 
Alto