Radja Nainggolan

sempre stato un estimatore del ninja ma onestamente, per quanto sia evidentemente più forte di Vecino e Gagliardini anche da ubriaco, i suoi atteggiamenti avrebbero danneggiato l'intero gruppo finendo per svalutare il lavoro di conte.
Quindi, per uno che rende di più, ne avremmo avuti 10 che avrebbero reso di meno: grazie di tutto radja, buona fortuna!
 
Però è innegabile che all'interno della nostra rosa questo ribelle sarebbe oro colato. Secondo me adesso che ha ritrovato grinta e aggressività è per distacco il miglior centrocampista del campionato.
A Cagliari ha meno tentazioni, per ora si sente responsabilizzato, non è escluso che ci ricaschi.
Oltre tutto per lui Cagliari è come stare a casa, sta avendo la stessa reazione che ha Balotelli a Brescia, per ora fanno i bravi.
Io non so cosa abbiano combinato di preciso i 3 epurati ma credo che la società abbia agito perchè non poteva fare diversamente.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Vedremo ovviamente a maggio, e dopo per le vendite..in realtà il passato gobbo è il motivo per cui a molti piace, potendo prenderebbero pure agricola, nedved e pure Pessotto e pecchia
di quei molti non interessa, ci sono anche gli esatti opposti che credono di tifare inter ma in realtà sono solo antijuventini..
a giugno avremo il primo bilancio del dirigente marotta...io spero sia più che positivo..se non lo è lo scriveremo
 
sempre stato un estimatore del ninja ma onestamente, per quanto sia evidentemente più forte di Vecino e Gagliardini anche da ubriaco, i suoi atteggiamenti avrebbero danneggiato l'intero gruppo finendo per svalutare il lavoro di conte.
Quindi, per uno che rende di più, ne avremmo avuti 10 che avrebbero reso di meno: grazie di tutto radja, buona fortuna!
Anchio la vedo cosi, Conte vuole un gruppo unito che rispetti le regole, se tieni Nainggolan crollano le fondamenta su cui si sta costruendo la squadra, che facciamo gli altri seguono le regole mentre lui fa il ***** che vuole!? non è fattibile. Solo ai tempi di Ronaldo ricordo che per lui c'era un trattamento speciale, ma Nainggolan non è Ronaldo quindi il problema non si pone
 
di quei molti non interessa, ci sono anche gli esatti opposti che credono di tifare inter ma in realtà sono solo antijuventini..
a giugno avremo il primo bilancio del dirigente marotta...io spero sia più che positivo..se non lo è lo scriveremo
È gia positivo, ha tolto le mele marcie, non ha sbagliato acquisti, ha preso uno degli allenatori più forti e decisivi al mondo. Ha fatto più lui in un anno che la vecchia dirigenza in 10. Poi sicuramente è stato aiutato dal lavoro di Suning, ma si è preso delle responsabilità che i nostri dirigenti sono sicuro al 1000000000000% non avrebbero mai preso.
 
Mi fa sorridere comunque che l'anno scorso avete insultato lui e chi l'ha voluto per 3/4 di stagione (rotto, non atleta, sacrificio di Zaniolo) e adesso frignate perchè non è più in rosa.....
Va beh, se è per quello, sei qua da ben più di me... per quanti millenni si è frignato qua dentro che "CI VUOLE LA SOCIETAH FORTEEHH!!!1!1!!" ?

e 'mo, frignano uguale...

:ghigno


(ah e poi ci sono quelli che sì la società forte sì, ma deve essere tipo Mary Poppins, che basta che arriccia il naso e i monelli diventano bbbuoni, poi canta una canzoncina e fioccano le plusvalenze)
 
Alto