Radja Nainggolan

RickyR92

Turnover
  Bannato
A Cagliari ha meno tentazioni, per ora si sente responsabilizzato, non è escluso che ci ricaschi.
Oltre tutto per lui Cagliari è come stare a casa, sta avendo la stessa reazione che ha Balotelli a Brescia, per ora fanno i bravi.
Io non so cosa abbiano combinato di preciso i 3 epurati ma credo che la società abbia agito perchè non poteva fare diversamente.
Si,ormai è andata così ed è inutile piangersi addosso. L'unica cosa è che è un paradosso adesso essere alla ricerca di un giocatore con le stesse caratteristiche pur essendo proprietari del cartellino e pagando parte dello stipendio di Radja.
 
Dal punto di vista tecnico può considerarsi una scelta scellerata prestare uno così, coi problemi che avevamo ed abbiamo a centrocampo.

Infatti quest'estate non ero convinto che fosse giusto liberarcene senza sostuirlo degnamente.

Però va anche valutato il fatto che se tutti remano dalla stessa parte ,e molti in rosa overperformano rispetto agli anni passati, è soprattutto perché il gruppo è unito e s'impegna, senza eccezioni.

Gli scazzati, gli ubriaconi, le prime donne forse ci avrebbero tolto più come gruppo di quanto ci avrebbero dato come singoli
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
fortissimo, da riprenderehhhh

poco importa se ci ha sputtanato, se sta rosicando come un maiale di aver fallito davvero in una big, se è stato sospeso 1 anno fa, se ha fatto cagare per l'80% delle nostre partite nel suo ruolo e soprattutto se è un trequartista, appunto.

dove cavolo infila conte, un talebano del 3-5-2, uno così?

approfittare e vendere, magari dopo sta stagione qualcuno in giro per il mondo si sveglia e fa un'offerta decente per lui
 
Questo giocatore, molto semplicemente, non è un atleta. L'ha dichiarato più volte anche lui. La sua dimensione è un contesto che gli consenta di fare il ***** che gli passa per la testa, a Roma è stato certamente così e probabilmente anche a Cagliari, prima ed ora. Io all'Inter di oggi, una società che ha disperato bisogno di disciplina (mai più pazza Inter, do you remember?) non lo vedo e non lo voglio. Fosse un fenomeno, potrei accettare opinioni difformi, ma lui è tutt'altro.
N. B. Lui sapeva che lasciando Roma per venire a Milano avrebbe dovuto cambiare registro... Infatti aveva na voglia... Semplicemente non ce l'ha fatta. Pace e amen.
 
Alto