Radja Nainggolan

Si racconta che Conte voleva trattenerlo, ma si è adeguato alla scelta della società. Ma considerato che Nainggolan non ha mai nascosto di non voler cambiare stile di vita a me sembra poco credibile che sia andata così. Un giocatore con quella vita fuori dal campo come potrebbe mai essere gradito a Conte che mette la disciplina davanti alle doti tecniche?
Si racconta anche che Conte volesse, e voglia, Vidal, non mi sembra che Vidal sia astemio :ghigno :ghigno :ghigno
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
ma parli di Radja?

No perchè se i tuoi più grandi rimpianti della storia dell'Inter sono Ronaldo, Baggio e ....Nainggolan....capisc'ammè :D
oh non t’ho mica detto :
_Vampeta;
_Caio;
_Gilberto.
Quando si parla di Inter c’è anche un coinvolgimento a livello viscerale ed umorale.
I miei tre preferiti , in assoluto, per lo spirito ed il temperamento sono stati Zamorano, Ince ed ovviamente il Capitano, oltre che per la tecnica.
Ronaldo, Baggio e Nainggolan per stile e valore aggiunto
 
Si racconta che Conte voleva trattenerlo, ma si è adeguato alla scelta della società. Ma considerato che Nainggolan non ha mai nascosto di non voler cambiare stile di vita a me sembra poco credibile che sia andata così. Un giocatore con quella vita fuori dal campo come potrebbe mai essere gradito a Conte che mette la disciplina davanti alle doti tecniche?

senza volerlo difendere a me questa cosa dello stile di vita mi sembra un pò romanzata, lui ha sempre detto che ogni tanto si concede qualche serata "free", ma ricordiamoci pure che appena ha sentito odore di calcio in culo si è fatto la preparazione bene ed è anche partito per la tournée estiva con la voglia e speranza di poter giocare
 
senza volerlo difendere a me questa cosa dello stile di vita mi sembra un pò romanzata, lui ha sempre detto che ogni tanto si concede qualche serata "free", ma ricordiamoci pure che appena ha sentito odore di calcio in culo si è fatto la preparazione bene ed è anche partito per la tournée estiva con la voglia e speranza di poter giocare
Ma si infatti, qua dentro lo stanno descrivendo come un ciccione alcolizzato in preda ad allucinazioni visive, ansia, tremori e disturbi del sonno ... peggio di Paul Gascoigne! :ghigno :ghigno :ghigno
 
Ultima modifica:
Alto