Radja Nainggolan

Siamo primi con una squadra che si fa piacere sempre più, un grande gruppo , un allenatore fortissimo e state a pensà ad un indegno con la i maiuscola che lo scorso anno faceva gli audio per tornare alla Roma, tirava indietro la gamba nella partita fondamentale contro la stessa Roma e vedeva l' Inter come fossero gli arresti domiciliari. Anzi no perchè stava sempre fuori
 
Boh, comunque per darlo in prestito gratuito il rischio di averlo fuori forma e demotivato si poteva anche correre.

Quest'anno sta rendendo perfino Candreva...
non credo fosse quello il rischio, lo scorso anno non credo sia stato punito per Inter Napoli per questo motivo
che poi immagino che la sua rivalutazione sia tornata ora che stanno tutti rotti,e grazie uno tirerebbe fuori pure kuzmanovic, no perchè quelli che l' hanno sostituito già hanno fatto meglio dell' intera stagione di nainggolan anno scorso
 
Nainggolan è sicuramente un tipo bizzarro o almeno fuori dagli schemi, ma è sicuramente un grande giocatore, lo ha dimostrato nell'arco di tutta la sua carriera ed anche in quegli sprazzi di partita che ha giocato da noi le rare volte in cui aveva una forma fisica decente. Come dicevano ieri sera su Sky, è un giocatore principalmente da strappi, quindi rende al meglio in squadre che hanno questo modo di giocare, siano esse provinciali o di ottimo livello.
E' chiaro che il suo allontanamento rientra nel programma di "depurazione" della squadra che la società ha voluto effettuare, togliendo quegli elementi potenzialmente pericolosi per l'armonia del gruppo, quindi la cosa ha una sua spiegazione logica.
Poi rimango perplesso quando leggo che si vorrebbe Vidal, cioè un giocatore che a livello di campo e soprattutto fuori dal campo sembra il gemello separato alla nascita di Nainggolan, ma questa è un'altra storia.
Visto il costo del cartellino e dell'ingaggio, non credo proprio che il Cagliari avrà la possibilità di acquistarlo, anche se dovesse rientrare nell'affare Barella.
 
Ricapitolando

L'ultratrentenne Nainggolan viene all'Inter di malavoglia perché stava tanto bene a Roma (che lo aveva scaricato...): "me ce faccio rimannà. Ma mmagari, ahò!"

Disputa qui la sua stagione più deludente in carriera.

Parcheggiato in prestito al suo amato Cagliari, che neanche gli paga tutto lo stipendio, e lì, ad ogni intervista: "Dimostrerò all'Inter che hanno sbagliato"

Procede quindi a disputare la miglior stagione in carriera.

Invece di mandare a c.....e 'sto tizio, gli Interisti ci sbavano.
 
Perchè lui in campo l'anno scorso si è sempre impegnato vero?
Conte non lo vuole, fatevene una ragione
Ma che partite avete visto l'anno scorso? Nainggolan ha sempre dato tutto, e gli è stata addossata tutta la responsabilità di un'eliminazione in CL dopo la sconfitta di Londra dove è stato un fantasma, questo è vero, perchè Spalletti lo ha schierato da infortunato. D'altronde basta rivedersi i primi post di questo topic per capire quanto tutti partivate immotivatamente prevenuti (in negativo) per un acquisto top. Lo avete rifiutato da subito bollandolo come "vecchio" agli sgoccioli, e sembra che niente potrà mai farvi cambiare idea. Ma continuare a sminuirlo dopo quello che sta facendo rende tutto abbastanza ridicolo.
 
Alto