Radja Nainggolan

EpicInter90

Campione
  Bannato
Ma che partite avete visto l'anno scorso? Nainggolan ha sempre dato tutto, e gli è stata addossata tutta la responsabilità di un'eliminazione in CL dopo la sconfitta di Londra dove è stato un fantasma, questo è vero, perchè Spalletti lo ha schierato da infortunato. D'altronde basta rivedersi i primi post di questo topic per capire quanto tutti partivate immotivatamente prevenuti (in negativo) per un acquisto top. Lo avete rifiutato da subito bollandolo come "vecchio" agli sgoccioli, e sembra che niente potrà mai farvi cambiare idea. Ma continuare a sminuirlo dopo quello che sta facendo rende tutto abbastanza ridicolo.
E se non la metteva con l'Empoli col ***** che eravamo primi oggi
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Il valore potenziale di Radja non è in discussione, a maggior ragione con l'attuale emergenza a centrocampo.

Però Conte vuole davvero un gruppo di soldatini, e nel suo concetto di gruppo non ci sono primedonne né eccezioni alla regola.

Il Mister: " Radja, non scopare e se proprio devi stai sotto e non muovere un muscolo mi raccomando!! Non uscire , non bere, non fumare, non fare video social e segui alla lettera la nostra
dieta! "

Già mi immagino che risate Radja
Tu davvero pensi che conte non lo avrebbe tenuto, lo volete capire che ha deciso la società e lui si è adeguato?
 
  • Like
Reazioni: HBL
Tu davvero pensi che conte non lo avrebbe tenuto, lo volete capire che ha deciso la società e lui si è adeguato?

Sì, penso esattamente che Conte e Marotta fossero d'accordo nel voler liberare la rosa da tutti quegli elementi a cui fosse difficile , se non impossibile, far rispettare le nuove regole.

Da quanto non senti parole fuori posto da parte di un nostro tesserato? Da quanto non vi sono più gossip-scandali legati a nostri giocatori?

Esatto , da quando la rosa è stata "ripulita"
 

HBL

Stella
  Bannato
Dimentichi che morfeo non ha trascinato la Roma a fare 91 punti dietro solo a una juve imbattibile. Dettagli vero? Paragone azzeccatissimo direi.

Il mio grande rimpianto é che abbiamo perso 2 forti tecnicamente come Rafinha e Cancelo che ci hanno trascinato per 6 mesi per uno che non ha qualità tecniche minime con la palla di una grande squadra . Perché nelle grandi squadre giocano Arthur De Jong Modric Eriksen anche il nostro Sensi , non i calciatori da Roma o da Cagliari come Radja.
 
Alto