Radja Nainggolan

Il mio grande rimpianto é che abbiamo perso 2 forti tecnicamente come Rafinha e Cancelo che ci hanno trascinato per 6 mesi per uno che non ha qualità tecniche minime con la palla di una grande squadra . Perché nelle grandi squadre giocano Arthur De Jong Modric Eriksen anche il nostro Sensi , non i calciatori da Roma o da Cagliari come Radja.
Oltre a rimetterci Zaniolo...
System Error!! Memoria piena!!!
 
Ma che partite avete visto l'anno scorso? Nainggolan ha sempre dato tutto, e gli è stata addossata tutta la responsabilità di un'eliminazione in CL dopo la sconfitta di Londra dove è stato un fantasma, questo è vero, perchè Spalletti lo ha schierato da infortunato. D'altronde basta rivedersi i primi post di questo topic per capire quanto tutti partivate immotivatamente prevenuti (in negativo) per un acquisto top. Lo avete rifiutato da subito bollandolo come "vecchio" agli sgoccioli, e sembra che niente potrà mai farvi cambiare idea. Ma continuare a sminuirlo dopo quello che sta facendo rende tutto abbastanza ridicolo.
In realtà all'infuori di qualche volta ha giocato male, sempre.
Capisco che tutti si ricordino del gol all'Empoli ma non puoi giudicare una stagione per una prestazione (o 2/3).
Ha fatto cagare, non conduceva vita da atleta e con Conte non te lo puoi permettere, infatti è stato sfanculato.
Non è che Conte è arrivato è l'ha mandato via subito. L'ha visto allenarsi, giocare e non l'ha ritenuto idoneo.
Ad oggi la scelta sta ripagando (quella di togliere tutte le mele marce) e tanto basta.
 

El Flaco

Prima squadra
Se segnare 6 goal, di cui almeno tre decisivi, in 22 partite da titolare, è fare pietà, immagino che gli altri centrocampisti titolari che avevamo in rosa l'anno scorso fossero tutti dei campioni.
 
Ultima modifica:

El Flaco

Prima squadra
Comunque ce l'ho al Fantacalcio, ergo non posso che ringraziare la società :) E finché siamo primi in classifica, c'è poco da lamentarsi, ma dire che l'anno scorso ha fatto pietà significa dire il falso.
 
D'altronde basta rivedersi i primi post di questo topic per capire quanto tutti partivate immotivatamente prevenuti (in negativo) per un acquisto top. Lo avete rifiutato da subito bollandolo come "vecchio" agli sgoccioli, e sembra che niente potrà mai farvi cambiare idea. Ma continuare a sminuirlo dopo quello che sta facendo rende tutto abbastanza ridicolo.

Io Nainggolan a quell'età non lo volevo e la sua stagione all'Inter non mi ha fatto cambiare idea.

I suoi trionfi cagliaritani, perdonami, non mi interessano minimamente. L'Inter, e persino la Roma, sono a un livello superiore.
 
Il mio grande rimpianto é che abbiamo perso 2 forti tecnicamente come Rafinha e Cancelo che ci hanno trascinato per 6 mesi per uno che non ha qualità tecniche minime con la palla di una grande squadra . Perché nelle grandi squadre giocano Arthur De Jong Modric Eriksen anche il nostro Sensi , non i calciatori da Roma o da Cagliari come Radja.

O, Signur...

Rafinha è ROTTO! ROTTO!

Cancelo non ci ha trascinato a un bel niente, è riuscito a fallire nella juve in Serie A. Non so neanche che faccia ora, Cancelo.

Incredibile come un bel piedino generi una realtà parallela nella mente di alcuni
 
Alto