Radja Nainggolan

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato

Credo che l'ultima sia la frase tombale sui frignolamenti per la vicenda Nnainggollan
Nulla può mettere una pietra tombale sui frignolamenti, essi si propagheranno anche quando quando l'intero universo si sarà estinto: i frignolanti troveranno il modo di portarli avanti anche da un piano d'esistenza completamente diverso rispetto a questo.
 

bluefire91

Vice capitano
Senza peli sulla lingua Conte su Radja "Giocatore importante.... ma Si faccia 2 domande perche' e' al Cagliari e non all'inter". Dietro questa frase che puo' sembrare dura, pare che ci sia il fatto che l'inter abbia provato piu' volte a mettere Radja spalle al muro: O rinunciava alla vita sregolata o andava via. E pare che per quanto Radja volesse restare da noi, non abbia mai accettato di rinunciare alla vita notturna e sregolata come richiesto da Conte e societa'.

Come lo so? Ne hanno parlato alcune persone vicine all'ambiente neroazzurro e anche qualche giornalista
 

Numero9

Vice capitano
Senza peli sulla lingua Conte su Radja "Giocatore importante.... ma Si faccia 2 domande perche' e' al Cagliari e non all'inter". Dietro questa frase che puo' sembrare dura, pare che ci sia il fatto che l'inter ha provato piu' volte a mettere Radja spalle al muro: O rinunciava alla vita sregolata o andava via. E pare che per quanto Radja volesse restare da noi, non ha mai accettato di rinunciare alla vita notturna e sregolata come richiesto da Conte e societa'.

Come lo so? Ne hanno parlato alcune persone vicine all'ambiente neroazzurro e anche qualche giornalista
Lui credo che sia fermamente convinto di riuscire a fare la sua vita folle e poi rendere al 100% in allenamento e in partita.
In parte è vero, perchè credo che abbia un fisico eccezionale, altrimenti la sua carriera sarebbe già finita probabilmente.
Però poi, oltre al fatto che prima o poi ne pagherà il conto, crea anche squilibrio nello spogliatoio una cosa del genere.
 

Smoma

Vice capitano
Piazzata una bella pizzona in faccia a Radja. E dai e dai, finisce che le buschi Ninja. Dall'inizio del campionato che fracassa le palle sull'allontanamento dalla squadra, quando è stato proprio lui a mostrare scarsa propensione al sacrificio. Adesso si è reso conto che avrebbe potuto far parte di un gruppo se non vincente comunque in crescita e rosica.
 

bluefire91

Vice capitano
Lui credo che sia fermamente convinto di riuscire a fare la sua vita folle e poi rendere al 100% in allenamento e in partita.
In parte è vero, perchè credo che abbia un fisico eccezionale, altrimenti la sua carriera sarebbe già finita probabilmente (stile Cassano).
Però poi, oltre al fatto che prima o poi ne pagherà il conto, crea anche squilibrio nello spogliatoio una cosa del genere.
Esattamente, e' andato a Cagliari perche' li essendo un po' la star del Cagliari, puo' condurre quello stile di vita e giocare comunque. Pero' questo va completamente in contrasto con la linea di professionalita' e di impegno che l'inter sta promuovendo per il futuro e per quanto mi puo' dispiacere per il talento di Radja, in parte stiamo gia' raccogliendo i frutti di questa linea con uno spogliatoio pulito, unito e che suda sempre
 

Smoma

Vice capitano
Lui credo che sia fermamente convinto di riuscire a fare la sua vita folle e poi rendere al 100% in allenamento e in partita.
In parte è vero, perchè credo che abbia un fisico eccezionale, altrimenti la sua carriera sarebbe già finita probabilmente (stile Cassano).
Però poi, oltre al fatto che prima o poi ne pagherà il conto, crea anche squilibrio nello spogliatoio una cosa del genere.

Esatto, premesso che Achille non esiste, prima o poi il fisico cede. Nessun atleta può evitare di preservare il proprio fisico.
 

Numero9

Vice capitano
Esattamente, e' andato a Cagliari perche' li essendo un po' la star del Cagliari, puo' condurre quello stile di vita e giocare comunque. Pero' questo va completamente in contrasto con la linea di professionalita' e di impegno che l'inter sta promuovendo per il futuro e per quanto mi puo' dispiacere per il talento di Radja, raccoglieremo i frutti di questa linea nel futuro avendo uno spogliatoio compatto e serio
Si esatto. Poi il fatto che uno che una vita così riesca a giocare con un'intensità del genere, surclassando fisicamente giocatori professionali e con 10 anni in meno, per me è pazzesco.
Però se poi un Sensi ti fa la vita di Nainggolan rimane secco a 25 anni :ghigno
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Nulla può mettere una pietra tombale sui frignolamenti, essi si propagheranno anche quando quando l'intero universo si sarà estinto: i frignolanti troveranno il modo di portarli avanti anche da un piano d'esistenza completamente diverso rispetto a questo.

E io li inseguirò fino all'infinito e oltre

latest
 
Alto