Radja Nainggolan

Non sarà proprio un demonio ma nemmeno uno sponsor per l'anonima alcolisti :sizi

Qua dentro viene fatta passare come la più scontata delle cose :vaga:. Cagliari squadra da quindicesimo posto (nelle ultime cinque stagioni in A, è arrivato tre volte quindicesimo, una volta undicesimo ed una volta diciottesimo).

A Roma vendono qualcuno, forte, ogni anno. Era arrivato il suo turno :nonso. Da noi è stato varato il projecto "soldatini" e quindi via tutti i non idonei :dente.


Per carità, anzi, finalmente la sossy accontenta (o almeno ci prova) in tutto e per tutto un allenatore ma nemmeno a far passare il Ninja per il demonio (anche tenendo conto del fatto che, tra alti e bassi, non ha fatto schifo neppure da noi).
 
Gli è stato detto che per restare doveva cambiare registro e ha risposto che lui ê fatto così, prendere o lasciare.
E infatti l’abbiamo lasciato.

Se un allenatore punta sulle regole per vincere e rendere il gruppo coeso, non puoi tenere uno che va di notte a Montecarlo a giocare al casinò e torna la mattina alla Pinetina dopo aver bevuto come un tombino. Sono proprio due cose che non possono coesistere.

Non per nulla da quando Conte lo ha messo a cuccia con quella frase anche lui ha cambiato mood nelle dichiarazioni, ammettendo le proprie colpe e confermando che l’Inter gli ha parlato con franchezza ed onestà.

In tutto questo io comunque non escludo il ritorno, mi aspetto una lacrime storie strappa con lui che si redime e l’Inter che gli tende la mano dell’uguaglianza :in:
 
Alto