Radja Nainggolan

le sue parole profetiche alla presentazione ad Anversa: Anche in termini di mentalità devo dare l'esempio ai giovani, perché in campo sono ancora ammirato".
E Spalletti ancora ritiene di esser stato trattato male dall'Inter...i danni dovevano chiedergli per averci imposto l'acquisto di questo fenomeno, altro che tenerlo a libro paga per due anni per parlare con le oche
 

Patente ritirata per Nainggolan. Le scuse del legale: "Si è lasciato trascinare dalle emozioni"​

"Radja è rammaricato, si è lasciato andare :cod e alla nostalgia, circondato da amici del passato". Dopo il ritiro della patente per guida in stato d'ebbrezza ed eccesso di velocità, arrivano le scuse del legale di Nainggolan - Omar Souidi - al portale belga Het Laatste Nieuws: "Si vivono serate così, più con il cuore che con la ragione - ha ribadito il legale -. Ma è stato un caso eccezionale. Non succederà più" :cod :cod :cod . L'ex Inter, Roma e Cagliari era stato fermato nella notte tra sabato e domenica dalla polizia locale nei pressi di Anversa, all'indomani del ko all'esordio in Europa League contro i ciprioti dell'Omonia Nicosia.
 
Alto