Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Rafinha

Il Barcellona del Rafi non se ne fa proprio nulla. Il giocatore vuole restare qui. Noi, finchè non avremo introiti più consistenti non ci possiamo permettere di acquistarlo quest'anno. I catalani arruffano un pò il pelo, ma forse ce lo riprestano anche per quest'anno magari con obbligo di riscatto nel prossimo. Io non la vedo così nera

Dan Inter

Titolare
Ci si rivede, vero Raf? :in:

Se il Barça vuole provare a tornare su certi livelli in Champions, dovrà investire parecchio sul mercato, quindi penso che siano ancora intenzionati a cederlo, per fare cassa: escluso quindi un rinnovo del prestito.
Se riuscissimo a tappare qualche buco (es: terzini) senza spendere cifre alte, magari l'esborso grosso potremmo riservarla a lui...

raven_

Bandiera
Supporter
Il Barcellona del Rafi non se ne fa proprio nulla. Il giocatore vuole restare qui. Noi, finchè non avremo introiti più consistenti non ci possiamo permettere di acquistarlo quest'anno. I catalani arruffano un pò il pelo, ma forse ce lo riprestano anche per quest'anno magari con obbligo di riscatto nel prossimo. Io non la vedo così nera

Non so, il ruolo e' abbastanza scoperto al barcellona, ed il ragazzo ha fatto le giovanili al barcellona, non e' che.. Il motivo per la quale lo hanno ceduto e' che era un rottame, ma ora che si e' ripreso, potrebbero comodamente rifarci un pensierino..

Hysteria

Prima squadra
Io sto morendo dalle risate.

Allegati

• 34789601_10155775554879601_63710058810179584_n.jpg
    34789601_10155775554879601_63710058810179584_n.jpg
    118,6 KB · Visite: 44

Parabólico

Utente bannato
Non so, il ruolo e' abbastanza scoperto al barcellona, ed il ragazzo ha fatto le giovanili al barcellona, non e' che.. Il motivo per la quale lo hanno ceduto e' che era un rottame, ma ora che si e' ripreso, potrebbero comodamente rifarci un pensierino..
Comincio a temere che sia così, Rafinha come 13esimo/14esimo può starci benissimo sia al Barca che al Real.

MI spiace veramente, ha mostrato più palle lui in pochi mesi che gente che sta qui da anni e dovrebbe essere leader. In bocca al lupo per tutto campione.

"Sawyer"

Turnover
Deve tornare perché altrimenti sei sempre lì, esce uno entra un altro.

Poi Nainggolan renderà meglio di Rafinha, sarà più utile e tutto, ma appena starà fuori per qualunque motivo ti ritrovi con Brozovic trequartista...