Rafinha

Qd avevamo soldi abbiamo pagato uno più scarso di Kuzmanovic 30 millioni ( Gagliardini)

non è vero, gagliardini è arrivato perchè, con quei pochi soldi che avevi, dovevi prendere qualcuno che avesse voglia di venire in un club che non giocava in champions, i di maria, i vidal, i cavani, non sono arrivati per questo. qualora l'Inter avesse avuto a disposizione i 40 e passa milioni l'anno garantiti dalla champions ad oggi non eravamo a questo punto, e la gobba lo sa bene, motivo del perchè prediligono napoli e roma che tanto pensano solo ai piazzamenti
 

Nictaux

Vice capitano
cmq è al betis in ddr a 25 mln
se non venisse riscattato io offrirei subito 25 sull'unghia al barca ma ormai la cazzata è stata fatta

due cose:

1) mi sono davvero rotto le gonadi e l'ammenicolo nel sentir ripeter il nome di rafinha (o Cancelo) come un mantra
2) il Betis 25mln non li ha e non li avrà a Giugno, se Rafi si conferma offriamo 27/28 mln al Betis ed è fatta con tutti contenti
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
Io mi chiedo davvero, le partite dopo un po' uno dovrebbe capire a vederle, come funzionano, che ruolo hanno diversi giocatori etc

Se Icardi è decisivo, è perchè gira tutta la squadra. Icardi è l'attaccante più di vecchio stampo che gioca ancora in Europa in una big praticamente. Se segna è perchè, 9 volte su 10, c'è stata un'azione corale, qualcosa. Icardi da solo non vale niente, in un contesto funzionale vale MOLTO, perchè quando in forma ha il tocco decisivo, la freddezza etc

Perisic è sempre stato alterno, fin dalla prima stagione con noi
 
  • Like
Reazioni: HBL
Io mi chiedo davvero, le partite dopo un po' uno dovrebbe capire a vederle, come funzionano, che ruolo hanno diversi giocatori etc

Se Icardi è decisivo, è perchè gira tutta la squadra. Icardi è l'attaccante più di vecchio stampo che gioca ancora in Europa in una big praticamente. Se segna è perchè, 9 volte su 10, c'è stata un'azione corale, qualcosa. Icardi da solo non vale niente, in un contesto funzionale vale MOLTO, perchè quando in forma ha il tocco decisivo, la freddezza etc

Perisic è sempre stato alterno, fin dalla prima stagione con noi

è anche vero che quest'anno abbiamo un trio dietro di lui niente male, Keita, perisic e nainggolan, con politano a supporto, direi niente male. Il guaio è il centrocampo che fa veramente cagare
 
Alto