Rafinha

non è che a spalletti non piace, gli preferisce nainggolan sulla trequarti
qua andava di moda dire che candreva giocava sempre perchè piaceva a spalletti, appena è arrivato un giocatore decente ( politano, che imho non è neanche lontanamente da inter, ma può essere una buona riserva) candreva non ha più visto il campo e gli è stato preferito persino asamoah mezzala/ala

il ragionamento era: "38 mln sono troppi per la riserva di nainggolan", il punto è che rafi lo puoi pure mettere mediano, non credo di essere stato sotto effetto di allucinogeni quando lo vedevo rincorrere gli avversari dalla trequarti avversaria fino alla nostra area ogni contropiede. peggio di vecino in mediana non può fare, e finalmente avremmo dei giocatori di calcio
durante tutto il primo tempo, complice una pessima prestazione di brozovic ( nella ripresa per fortuna ha fatto meglio) siamo stati presi a pallonate in faccia da duncan e magnanelli. non so te ma io una roba del genere mi sono stufato di vederla
Da almeno un lustro preferiamo giocatori fisici a quelli tecnici a centrocampo e ancora non abbiamo capito
Quoto, non se ne può più. E anche qui sopra continuo a leggere che in centrocampo Brozo-Rafinha-Nainggolan non sarebbe sostenibile. Boh. La tecnica è fondamentale nel calcio, solo col fisico e con la corsa non vai da nessuna parte.
 

stevepanas1972

Prima squadra
  Bannato
Naninggolan è fortissimo, ma quando giocava con Spalletti alla Roma aveva dietro Strootman che era un gran giocatore e De Rossi ancora nel pieno della forma. Brozovic al top è al livello di Strootman e forse anche di più, anche se meno difensivo, il problema è che Gagliardini la qualità di De Rossi non ce l'avrà mai. Quindi boh, speriamo che questo sui progetto tattico stia in piedi.
1535060350996.gif
 
Alto