Ranking UEFA

Si parla tanto del campionato a 20 squadre,ma in tutta Europa c'é tranne che in Germania e inoltre in Francia ed Inghilterra ci sono pure le coppe di lega che portano via altre energie...secondo me il problema è un altro,le squadre Italiane se ne fregano della Coppa Uefa o Europa League chiamatela come volete e la considerano come un peso...bene allora io dico,perchè non vi rinunciate se non volete andarci?Il Palermo quest'anno è stato vergognoso,come la Samp che puntava tutto sull'entrare in C.L...

Il fatto delle 3 squadre in C.L ci avvantaggia,almeno troveremo squadre di blasone in E.L come Roma,Lazio,Giuve e Udinese che senz'altro mostrerebbero più grinta di Zamp e Palermo

appunto! ci sono squadre del caxxo come samp e palermo che si scannano per il 4 posto perchè vogliono la champions! e poi fanno delle figure di merd.a e non passano neanche il preliminare! e non contenti retrocedono in europa league per fare figure ancora più di merd.a! bravo solo il napoli che col villareal meritava di vincere 2 o 3 a 0!
 

YAKI_$_KADAFI

Esordiente
  Bannato
comunque abete dovrebbe svegliarsi....bisogna fare qualcosa.
Posted via Mobile Device

Già pensando a Abete mi viene tristezza..ma nn vedi ke sn sempre gli stessi personaggi? Abete matarrese e in più quei figli di putt che erano coinvolti in calciopoli qualcuno è già tornato dentro la federazione..cosa speri scusa? Oltre che per la situazione politica dovremmo fare come in Libia anche nel calcio per togliere dalle palle queste persone schifose
 

highlander26

Prima squadra
  Bannato
oggi tutti ad allarmarsi per il flop del nostro calcio, domani se le italiane passano il turno tutti ad esaltarsi, queste tragedie mi fanno davvero ridere.

comunque iniziamo a fare una serie A a 18 squadre, se non meno, e cambiamo mentalità, le nostre se ne fregano della coppa uefa per dirne una, ovvio che poi nessuna italiana arriva in fondo.
 
nella stagione 2015 ho fatto il calciolo e ci sorpasserà pure il portogallo che da sesto va quarto, francia sesta e italia quinta:cod solo che le 2 in cl partono dal 7 al 12 posto del ranking uefa.
 

babangia

Prima squadra
  Bannato
Concordo sul numero delle squadre ,ma soprattutto quotone per la parte in bold :giusto
Media e stampa sportiva sono la rovina del calcio italiano secondo me,
perche` danno un tale risalto ad ogni singola partita di campionato che mette eccessiva pressione alle squadre, sottraendo quindi forze fisiche e mentali dagli impegni nelle competizioni internazionali.
Errore, grosso errore,perche` il parlcoscenico europeo e` piu` prestigioso e seguito all'estero rispetto alla serie A, e sarebbe un'ottima vetrina per il campionato italiano se solo le squadre italiane riuscissero a fare bella figura nelle competizioni europee.

Comunque il napoli tutto sommato e` stata l'unica italiana che ha onorato,con l'impegno messo in campo,l'europa league.
Su rube e palermo, che dire...
Visto che non avevano intenzione di giocare seriamente in questa competizione, facevano prima a non partecipare.

si, c'è da dire che tutto questo è accompagnato dalla fine dei paperoni del calcio italiano...inoltre, come dici tu se almeno tutte le squadre provassero a giocarsela in europa..ma caz.zo...l'europa league non è presa in considerazione per niente
 

Nomercy

Turnover
  Bannato
la samp è stata il "simbolo" della disfatta europea dell'italia...

una squadra che fa una stagione perfetta, da incorniciare, va in champions e che fa??Non compra nessuno!! cioè, invece di sfruttare l'occasione della vita, la buttano nel cesso!
 
Alto