Rapid Vienna - Inter / 14 febbraio 2019 ore 18.55

MILANO - Inizia questo pomeriggio alle 14:30 la vendita dei biglietti di Settore Ospiti validi per la gara Rapid Vienna-Inter in programma il prossimo 14 Febbraio alle ore 18:55 all'Allianz Stadion di Vienna.

La vendita dei singoli biglietti avverrà attraverso la pagina trasferte ( https://www.inter.it/it/trasferte ) del sito Inter.it ed è destinata esclusivamente ad abbonati della stagione 2018/2019 e soci Inter Club: questi ultimi potranno acquistare il biglietto singolo solo rivolgendosi all'Inter Club di riferimento. In ogni caso, è possibile acquistare al massimo 1 biglietto a testa, fino ad esaurimento posti.

Per tutte le informazioni è possibile visitare la pagina inter.it/trasferte, oppure scrivere a servizioclienti@inter.it o al numero 02/487776101 (lun-ven 9:00-13:00, 14:00-18:00).
 
Fonte: https://www.inter.it/it/trasferte

RAPID WIEN-INTER, AGGIORNAMENTO BIGLIETTI SETTORE OSPITI

I tagliandi per il settore ospiti del Allianz Stadion sono esauriti

MILANO – Si informano i tifosi nerazzurri che i biglietti di settore ospiti per la partita Rapid Wien-Inter sono esauriti.Le informazioni sui biglietti per le prossime trasferte di UEFA Europa League e Serie A TIM verranno rese note per tempo su questa pagina.

Potete sempre però provare a sentire il vostro InterClub
 
La vendita libera si è chiusa in 30/minuti
Speriamo che le richieste degli inter club vengano esaudite
Fatto sta che dopo aver prenotato albergo e tutto non si ha ancora certezza di arrivare al numero di biglietti richiesti.

Grave poi che la notizia dell'apertura sia venuta fuori il giorno stesso a ridosso della stessa
 
Alto