• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Real Madrid CF

100%Inter

Pallone d'oro
21.907
6.347
73
Real Madrid, lite Perez-Sergio Ramos dopo l'eliminazione: "Pagami e me ne vado"


Volano gli stracci in casa Real Madrid. Almeno stando a quanto riporta la stampa spagnola, che parla di un furioso faccia a faccia tra il presidente Florentino Perez e il capitano Sergio Ramos (che non ha giocato perché squalificato) negli spogliatoi del Bernabeu subito dopo il fischio finale che ha sancito la clamorosa eliminazione dei blancos dalla Champions.

Perez, secondo quanto scrive AS, avrebbe atteso i giocatori al rientro negli spogliatoi, rimproverandoli per lo scarso impegno e accusandoli degli ultimi disastrosi risultati ("vergognosi" sarebbe stato l'aggettivo usato da Perez).
Parole pesanti che non sono piaciute a Ramos che, sempre secondo AS, avrebbe risposto a brutto muso al n.1 del club: "Pagami e me ne vado - avrebbe minacciato il capitano delle merengues - io ho dato tutto e ci ho messo la faccia per questa maglia, per questo club e pure per te".

L'intero staff sarebbe stato presente all'animato battibecco. Il quotidiano spagnolo racconta che, subito dopo la sconfitta, Perez avrebbe incontrato la dirigenza proponendo l'immediato esonero di Santiago Solari e l'arrivo di José Mourinho, i cui rapporti con Ramos, scrive la testata spagnola, "sono pari a zero". Si è comunque preferito soprassedere per il momento, senza prendere alcuna decisione, anche se la questione potrebbe tornare d'attualità nelle prossime ore.
 

pendejo

Campione
12.178
6.716
88
spettacolare la lite Perez-Ramos, peccato che non litighi mai nessuno di quelli che interessano a noi... sfiga nera
 
D

Denver

Guest
Mi sa che chiunque possa interessare all'Inter sia destinato a non venire mai all'Inter.........:)
 

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.648
4.346
74
In poche settimane Ramos e' passato dall'essere capitano e leader della squadra, per poi uscire dalla Champions, litigare con Perez, e adesso pare che se ne andrá a fine stagione
Godo
 

Tuettili

Capitano
8.004
3.779
68
Penso che a fini stagione ci sarà un ribaltamento total della squadra, a cominciare dall'allenatore. Probabilmente si salveranno soltanto i giovani (Reguilon, Asensio, Vazquez, Vinicius Jr., Valverde, ecc.) e pochi altri, tipo Carvajal, Varane, Mariano Diaz, Llorente, gli altri o se ne andranno da soli o saranno mandati via.
 

Bygepp

Turnover
1.151
555
47
Scelta clamorosa, boh, secondo me non andrà tanto bene.
Ha chiuso un ciclo stellare al Real, o rifonda tutto (e c'è da vedere quanto sia bravo in questo, visto che è la prima volta), oppure faticherà molto...
 

Steven Bradbury

Titolare
4.937
2.289
54
A sto punto sorge la domanda spontanea...perchè separarsi lo scorso giugno? Che magari restava anche Ronaldo e non ce l'avevamo in mezzo ai coglioni a Torino...sembra quasi il Real abbia voluto farsi un anno sabbatico, magari a beneficio di qualche "amico", boh...
 

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.648
4.346
74
Ci sta il ritorno di Zidane, anche se immaginavo prendessero Mourinho
Secondo me a maggio in parte ha voluto prendersi una pausa, e in parte c'era qualche discordanza con Perez
Discordanze che immagino ora si siano risolte dato che il Real e' un pó in difficoltá
Buon per loro
Comunque sí e' un ciclo che si chiude e seguiranno ribaltamenti
 

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.648
4.346
74
A sto punto sorge la domanda spontanea...perchè separarsi lo scorso giugno? Che magari restava anche Ronaldo e non ce l'avevamo in mezzo ai coglioni a Torino...sembra quasi il Real abbia voluto farsi un anno sabbatico, magari a beneficio di qualche "amico", boh...
Non saprei... Secondo me Ronaldo in generale era stufo del Real indipendentemente da Zidane o meno
 

Tuettili

Capitano
8.004
3.779
68
Zidane ha fatto con il Real quello che fece Mourinho con noi: si è reso conto che il ciclo era irrimediabilmente finito, indipendentemente dalla partenza di CR7, e poiché i blancos pretendono di vincere sempre se n'è andato per evitare di diventare il facile capro espiatorio dell'inevitabile declino.
Adesso che Perez ha toccato con mano che quasi tutti i campioni sui quali ha contato fino ad ora non ne hanno più e che potrà tornare a vincere solo dopo un ribaltone ... galattico, allora può tornare Zizou, che di sicuro avrà avuto la garanzia di una campagnia acquisti/cessioni come si deve e soprattutto di non avere l'obbligo di vincere subito ma di ricostruire.
 

Numerodue

Bandiera
Moderatore
28.019
9.527
81
Beh, Zidane ha fatto una mossa da genio. Il Real non voleva rinnovare la rosa e lui li ha lasciati in braghe di tela ad affondare per poi tornare da salvatore della patria e con carta bianca per la ricostruzione
 

gibe89

Prima squadra
629
207
43
Comunque vada, Zidane non potrà mai fallire, può rifondare da 0, se va male può sempre dire che era tornato per dare una mano (e fare di peggio ce ne vuole).
 
Alto