Real Madrid

squadra senza centrocampo e senza gioco come sempre nella sua storia

l'anno scorso con modric e Di maria avevano trovato una certa quadratura

davano sempre l'impressione di poter prendere gol

e soprattutto

AVEVANO IL TERRORE DI BUFFON.. HANNO SEMPRE TIRATO FUORI come se fosse obbligatorio metterla all'angolino per fare gol
 

cuchu94

Esordiente
  Bannato
AVEVANO IL TERRORE DI BUFFON.. HANNO SEMPRE TIRATO FUORI come se fosse obbligatorio metterla all'angolino per fare gol

a grandi livelli questo fa la differenza! ieri ronaldo si è bruciato chiellini e da lì ci fosse stato qualunque altro portiere avrebbe tentato di sfondare la porta... invece si è cagato addosso e ha fatto il cross per Bale!
 

MauroP7

Prima squadra
  Bannato
Ma non centra un tubo, mica Buffon e' un extraterrestre, allora anche Messi e Neymar contro Neuer si sarebbero cagati addosso, sono semplicemente stati incapaci e basta
 
image.jpg



image.jpg





image.jpg
 
Potete dire che la Juve aveva fortuna, potete anche dire che il Real aveva sfortuna. Questo è sicuramente un aspetto da prendere in considerazione però c'è anche un aspetto che viene sottovalutato:

Nelle ultime 4 stagioni della CL (quest'anno incluso) le squadre che hanno conquistato la finale erano sempre quelle che hanno giocato fuori casa nella partita di ritorno. A mio parere questo è un grandissimo vantaggio se si affrontano due squadre che sono allo stesso livello (negli ottavi di finale, per esempio, le squadre che giocano a casa nella partita di ritorno sono anche i vincitori del loro gruppo e quindi sono chiaramente più forti, quindi non c'è questo effetto in questo caso).
 
Alto