Real Madrid

Real Madrid, lite Perez-Sergio Ramos dopo l'eliminazione: "Pagami e me ne vado"


Volano gli stracci in casa Real Madrid. Almeno stando a quanto riporta la stampa spagnola, che parla di un furioso faccia a faccia tra il presidente Florentino Perez e il capitano Sergio Ramos (che non ha giocato perché squalificato) negli spogliatoi del Bernabeu subito dopo il fischio finale che ha sancito la clamorosa eliminazione dei blancos dalla Champions.

Perez, secondo quanto scrive AS, avrebbe atteso i giocatori al rientro negli spogliatoi, rimproverandoli per lo scarso impegno e accusandoli degli ultimi disastrosi risultati ("vergognosi" sarebbe stato l'aggettivo usato da Perez).
Parole pesanti che non sono piaciute a Ramos che, sempre secondo AS, avrebbe risposto a brutto muso al n.1 del club: "Pagami e me ne vado - avrebbe minacciato il capitano delle merengues - io ho dato tutto e ci ho messo la faccia per questa maglia, per questo club e pure per te".

L'intero staff sarebbe stato presente all'animato battibecco. Il quotidiano spagnolo racconta che, subito dopo la sconfitta, Perez avrebbe incontrato la dirigenza proponendo l'immediato esonero di Santiago Solari e l'arrivo di José Mourinho, i cui rapporti con Ramos, scrive la testata spagnola, "sono pari a zero". Si è comunque preferito soprassedere per il momento, senza prendere alcuna decisione, anche se la questione potrebbe tornare d'attualità nelle prossime ore.
 
D

Denver

Guest
Mi sa che chiunque possa interessare all'Inter sia destinato a non venire mai all'Inter.........:)
 
Penso che a fini stagione ci sarà un ribaltamento total della squadra, a cominciare dall'allenatore. Probabilmente si salveranno soltanto i giovani (Reguilon, Asensio, Vazquez, Vinicius Jr., Valverde, ecc.) e pochi altri, tipo Carvajal, Varane, Mariano Diaz, Llorente, gli altri o se ne andranno da soli o saranno mandati via.
 
Alto