• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Real Sociedad - Inter - trasferta a San Sebastian

guerino11

Prima squadra
Ciao a tutti, ho letto che la CN69 andrà in pullman: un viaggio di circa 1.200 km da Milano.
Io vado in aereo a Bilbao da Firenze e poi noleggio la macchina. Qualcuno vuole unirsi per dividere i costi?
Dopo la partita rientro subito su Bilbao e dormo all'hotel dell'aeroporto, perché ho il volo di ritorno la mattina prestissimo.

guerino11

Prima squadra

Si prevede un numero importante di tifosi nerazzurri che seguiranno l'Inter nella prima trasferta europea in quel di San Sebastian. Il Diario Vasco riporta infatti che saranno 700 gli interisti attesi sugli spalti della Reale Arena per la gara contro la Real Sociedad; una sorta di sfida per i sostenitori locali, secondo il quotidiano, visto che il prossimo 12 dicembre, quando è in programma la gara di ritorno, avranno l'obiettivo di presentarsi in numero superiore a San Siro dove avranno a disposizione 3.800 biglietti.

Matrix13

Pulcino
Io sarò vicino, in tribuna laterale, ma non nello spazio a noi riservato.

Si hanno notizie su quando e dove vola la squadra, dove dorme e se la CN69 si ritrova da qualche parte a San Sebastian prima della partita?

guerino11

Prima squadra
l'Inter alloggerà a Biarritz, in Francia, a 45 minuti da San Sebastian.

I biglietti per i tifosi in trasferta sono nominali e sono stati inviati ieri via pdf agli interessati o agli Inter Club di riferimento.
Io personalmente non ho notizie dalla curva o su eventuali punti di ritrovo. Riporto, giusto per la cronaca, come si organizzarono i romanisti a marzo.

I tifosi romanisti furono invitati dalle autorità locali a radunarsi presso il Parco Sagues (nei pressi della Spiaggia di Zurriola), utilizzando tale zona come punto di partenza per arrivare allo stadio. Dal meeting point, a partire dalle ore 18, partiva un servizio verso lo stadio (circa 15 minuti).
Al termine dal match, le navette riportarono i tifosi al meeting point.

StefanoTN

Titolare
- Il punto di ritrovo suggerito è Alderdi Eder Square (circa 20-30 minuti a piedi)
- Il Bus 28, alternativamente, vi porterà dalla piazza allo stadio da Boulevard Street 9
- L'ngresso per i tifosi ospiti avverrà necessariamente dal gate 7 , che aprirà alle ore 18:30

fral9

Pulcino
Grazie Stefano! Tu sai da che ora ci si ritrova in piazza Alderdi Eder e a che ora si sposteranno tutti verso lo stadio? Io deciderò se andare già direttamente verso lo stadio o passarci prima dipendendo da che ora riesco ad arrivare a san sebastian

Alto