"Referendum" su Messi

Dovremmo prendere Messi?

  • SI

    Voti: 41 62,1%
  • NO

    Voti: 25 37,9%

  • Votanti
    66
Il fatto è che Messi risultasse poco sostenibile per le nostre casse e gli altri rinforzi fossero tutti dei Vidal e dei Kolarov... Tra 3 anni , metti anche con un paio di Scudetti in tasca, da cosa ripartiremmo?

Alla Juve erano tutti presi bene per l'arrivo di CR7 che ha portato ad aumentare il fatturato di 100 mln, salvo poi essersi accorti di aver aumentato il costo del personale di 120 in un solo anno; nel frattempo si ritrovano una rosa più vecchia e hanno riaperto il campionato a furia di prendere parametri zero e strapagarli..

Se poi Suning, prendendo Messi , avesse già nel taschino almeno 120 mln extra annui di sponsor, allora Messi lo vado a prendere io personalmente.
Sticazzi, per un paio di scudetti affronterei qualsiasi conseguenza
 

berserk80

Vice capitano
Sì, senza alcun dubbio, anche perché se venisse acquistato, vorrebbe dire che la società ha già un piano ben preciso per non rimetterci ma, anzi, per guadagnarci. Zhang non è Moratti, se spende tanto per qualcuno, non lo fa da tifoso, ma da imprenditore. Non capisco i vostri dubbi, i soldi sono i vostri? I nostri proprietari non ne sono sprovvisti e, certamente, non li buttano nel cesso.
L'unico problema è che dubito che sia l'Inter la prima scelta di Messi, ma lo spero tanto.
 

rabona

Capitano
  Bannato
No. Non prendo un giocaotre che si impunta per andare via a zero di fronte ad una squadra con cui ha giocato da 20 anni (ammesso che le voci siano vere).
 
Alto