Riccardo Ferri

“FC Internazionale Milano comunica che Riccardo Ferri è il nuovo Club Manager della Prima Squadra. Colonna dell’Inter dei Record, ha vissuto da protagonista uno dei cicli più gloriosi della storia interista. Scudetto 1988/89, Supercoppa Italiana 1989 e Coppa UEFA1990/91, per poi chiudere la sua avventura in maglia nerazzurra nel 1994, anno in cui vinse la sua seconda Coppa UEFA. Dopo aver collezionato in totale 418 presenze in 13 stagioni, Ferri è rimasto legato ai colori nerazzurri, fino a diventare uno degli Ambassador del Club, ruolo ricoperto per diversi anni. Per lui si apre ora un nuovo capitolo all’interno della Famiglia interista: in bocca al lupo, Riccardo!“.

Secondo me è perfetto per il ruolo.

Ottima capacità dialettica, conosce l’ambiente, conosce i media ed è un indiscutibile cuore nerazzurro!

Speriamo dimostri di essere a livello di Oriali.

??
 
sono contento. Nelle trasmissioni ha sempre mantenuto un'immagine pacata e toni non eccessivi, ma sapendo anche dare qualche strigliata a chi qualche caxxata la diceva senza pudore (cit. la lite lukaku-ibra con quel pagliaccio di ordine che difendeva ibra). Secondo me è un personaggio che incarna bene l'immagine e i colori.
 
fa piacere anche a me, signorile e morigerato in tv, poi da come ne è uscito dal confronto provocatorio con sconcerti ha acquistato ulteriori punti per aver mantenuto una calma sopraffina
 
Alto