Riforma Campionato primavera (mia idea)

Comunque, secondo me hanno finalmente approvato l'idea dell squadre B solo per giustificare la Juve che ha tipo 400 giocatori in prestito, e per
aver più controllo sui giovani. Altrimenti col caz.zo che facevano una cosa del genere.

Già si stanno piombando su tutti i nostri obbiettivi a livello giovanile. Evidentemente, qualcuno si è stufato di vedere il buon lavoro della nostra primavera.

secondo me il motivo è l'italia che non si è qualificata al mondiale mostrando al mondo intero che non programmiamo e non lavoriamo bene coi giovani
 
certo che come coerenza sei un fenomeno, cosa che ti riesce benissimo: ma leggi quello che scrivi? senza gente che decida ciò che gli conviene....vogliamo girarlo anche per chi vuole la squadra b, che si tratta solo del proprio interesse? Queste squadre dovrebbero fare la serie C........e se vengono retrocesse cosa fanno, si sciolgono o fanno giocare i ragazzini?

il proprio interesse viene in secondo piano, all'estero è dimostrato che le squadre B favoriscono il movimento calcistico!
le squadre B sono un bene per il calcio...
e se fossero intelligenti le altre squadre di serie C, sarebbe utile anche per loro, perchè gli entrano più soldi...
ma sono una casta e non vogliono essere toccati...
e allora che si fottano

e se retrocedono??e se retrocedono in spagna o altrove cosa succede??perchè solo da noi deve esserci sempre un problema??

ps: se c'è uno coerente qua dentro sono io, non mi mischio in mezzo all'ipocrisia che ha la maggior parte della gente in questo forum!
 
Alto