• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

sonettolo

Pulcino
16
0
12
Buonasera,
volevo sapere se l'inter prevede qualcosa come rimborso per la partita che non si è giocata.
Oppure se non proprio il rimborso ..un agevolazione per altre partite.
Infatti io mi ritrovo 4 biglietti per inter --sassuolo del 8 marzo e non sappiamo ancora se verra' giocata a porte chiuse o meno.
Puo' darsi sia tutto regolare ma è per capire la societa' inter come si comporta in questi casi.
Saluti

StefanoTN

Titolare
3.709
168
49
Buonasera,
volevo sapere se l'inter prevede qualcosa come rimborso per la partita che non si è giocata.
Oppure se non proprio il rimborso ..un agevolazione per altre partite.
Infatti io mi ritrovo 4 biglietti per inter --sassuolo del 8 marzo e non sappiamo ancora se verra' giocata a porte chiuse o meno.
Puo' darsi sia tutto regolare ma è per capire la societa' inter come si comporta in questi casi.
Saluti
Se la partita viene giocata a porte chiuse o rinviata oltre 48 ore i biglietti ( non gli abbonamenti - i biglietti ) vengono rimborsati.
Se l'hai comprati su inter.it ti viene "reversata" l'operazione della carta di credito. Se hai comprato in una ricevitoria devi riportare il biglietto.

Ovviamente NON vale se la partita dovesse giocarsi e tu non sei dell'opinione di voler andare, cioè se Inter-Sassuolo si dovesse giocare ma tu per prudenza tua non vuoi andare a Milano non esiste rimborso.

valefi87

Bandiera
29.660
9.597
93
Se la partita viene giocata a porte chiuse o rinviata oltre 48 ore i biglietti ( non gli abbonamenti - i biglietti ) vengono rimborsati.
Se l'hai comprati su inter.it ti viene "reversata" l'operazione della carta di credito. Se hai comprato in una ricevitoria devi riportare il biglietto.

Ovviamente NON vale se la partita dovesse giocarsi e tu non sei dell'opinione di voler andare, cioè se Inter-Sassuolo si dovesse giocare ma tu per prudenza tua non vuoi andare a Milano non esiste rimborso.
Io ho i biglietti e se dovessero dare il via libera ci sarò sicuramente ;)

fra76mm

Pulcino
6
1
1
Buongiorno ragazzi!

Partecipo alla discussione chiedendo lumi circa la partita Inter - Sampdoria, che si sarebbe dovuta giocare il 23 febbraio (rinviata per i motivi che tutti sappiamo): ho acquistato 4 biglietti per me e famiglia che comparivano regolarmente nella mia pagina "ticket" nell'APP Inter.it... ma una volta presa la decisione di annullare la partita i biglietti sono scomparsi dalla visualizzazione, e non ho letto annunci/direttive della società in merito al da farsi.
Ho provato a chiamare i due numeri d'assistenza suggeriti ma non risponde nessuno (il primo invita a richiamare in orari d'ufficio, ma io ho sempre chiamato in orari d'apertura!): secondo voi saranno comunque validi quando verrà decisa la data del recupero? Immagino che si giocasse a porte chiuse la questione si complicherebbe ulteriormente?!

Pensate che da ragazzo andavo allo stadio con frequenza, poi ora con la nascita dei figli non son più riuscito ad organizzarmi, e la partita Inter-Samp doveva sancire il mio ritorno al Meazza (questa volta con famiglia)... mai successa una cosa simile!
Attendo vostre indicazioni (se qualcuno sa qualcosa)... certo che anche la società poteva scrivere 2 righe d'info per i 60.000 che han acquistato il biglietto per la partita del 23...

Grazie a tutti e buona giornata!

Francesco

ruben sosa

Bandiera
31.331
1.353
68
ricordo che l'anti trust aveva segnalato che 9 club in serie A non prevedono il rimborso del biglietto in caso di partite rinviate o a porte chiuse.

tra questi club c'è anche Inter

siccome il provvedimento è di gennaio 2020 non so se le società hanno già cambiato policy oppure proseguono per la loro strada

ruben sosa

Bandiera
31.331
1.353
68

non ne sarei cosi sicuro

fra76mm

Pulcino
6
1
1
ricordo che l'anti trust aveva segnalato che 9 club in serie A non prevedono il rimborso del biglietto in caso di partite rinviate o a porte chiuse.

tra questi club c'è anche Inter

siccome il provvedimento è di gennaio 2020 non so se le società hanno già cambiato policy oppure proseguono per la loro strada
Spulciando in rete avevo già trovato l'articolo che citavi, ma se ho capito bene parla di rimborso delle partite rinviate....ed io non vorrei chiedere il rimborso, ma semplicemente andare a vedere la partita per cui ho acquistato un biglietto (nella data che comunicheranno).
Scusate un attimo ma volete dirmi che la società potrebbe rimettere in vendita i titoli già venduti (quindi incassando due volte)?? Non ha molto senso...

valefi87

Bandiera
29.660
9.597
93
Spulciando in rete avevo già trovato l'articolo che citavi, ma se ho capito bene parla di rimborso delle partite rinviate....ed io non vorrei chiedere il rimborso, ma semplicemente andare a vedere la partita per cui ho acquistato un biglietto (nella data che comunicheranno).
Scusate un attimo ma volete dirmi che la società potrebbe rimettere in vendita i titoli già venduti (quindi incassando due volte)?? Non ha molto senso...
La partita è praticamente improbabile che la rinviano.
O giocano a porte chiuse o giocano a porte aperte.
Se giocano a porte chiuse, mi pare di capire, non rimborsano secondo la politica Inter.
A meno che, per questa situazione eccezionale, fanno un passo indietro e rimborsano :nonso

ruben sosa

Bandiera
31.331
1.353
68
no
se la partita viene svolta a porte chiuse ( e direi che inter-sassuolo al 99,9% sarà cosi) uno che ha pagato il biglietto non viene rimborsato

se la partita viene rinviata ti tengono il biglietto e non ti rimborsano, solo che non è possibile rinviare nessun altra partita dopo inter-samp a meno che inter none sca da europa league prima delle semifinali (cosa peraltro probabile)

fra76mm

Pulcino
6
1
1
La partita è praticamente improbabile che la rinviano.
O giocano a porte chiuse o giocano a porte aperte.
Se giocano a porte chiuse, mi pare di capire, non rimborsano secondo la politica Inter.
A meno che, per questa situazione eccezionale, fanno un passo indietro e rimborsano :nonso
Valefi ciao.... io sto parlando della partita Inter - Samp del 23 febbraio... che è già stata rinviata.
A questo punto spero che i miei titoli siano ancora validi per la nuova data... era questo il senso del mio intervento.

A scanso di equivoci (come dice Ruben Sosa) il senso dovrebbe essere:
- Sposti la partita = Titoli validi nella nuova data
- Annulli evento/porte chiuse = Biglietto (forse) non rimborsabile
... solo che mi rimane il dubbio sui miei ticket di Inter - Samp, che non compaiono più nella mia sezione "Ticket" ...mmm

valefi87

Bandiera
29.660
9.597
93
Valefi ciao.... io sto parlando della partita Inter - Samp del 23 febbraio... che è già stata rinviata.
A questo punto spero che i miei titoli siano ancora validi per la nuova data... era questo il senso del mio intervento.

A scanso di equivoci (come dice Ruben Sosa) il senso dovrebbe essere:
- Sposti la partita = Titoli validi nella nuova data
- Annulli evento/porte chiuse = Biglietto (forse) non rimborsabile
... solo che mi rimane il dubbio sui miei ticket di Inter - Samp, che non compaiono più nella mia sezione "Ticket" ...mmm
Ah perdonami, mi ero perso il passaggio della partita.
Pensavo ti riferissi a Inter-Sassuolo (anche io ho i biglietti per questa partita).
Effettivamente allora è strana come situazione.

fra76mm

Pulcino
6
1
1
Ah perdonami, mi ero perso il passaggio della partita.
Pensavo ti riferissi a Inter-Sassuolo (anche io ho i biglietti per questa partita).
Effettivamente allora è strana come situazione.
Ma va figurati... avevo capito che ti riferivi ad Inter-Sassuolo... era chiaro! :)
Potrebbero pubblicare una nota no? Se la sono cavata con 2 righe dove dicono che "la partita è stata rinviata" ....e tutti quelli che hanno acquistato un biglietto?
Son 2 giorni che chiamo ma non mi risponde nessuno e sul sito non c'è nessuna comunicazione in merito.
A me pare lapalissiano che il biglietto sarà valido quando comunicheranno la nuova data del match.... ma allora perchè mi hai rimosso i titoli dall'APP?
Boh spero in una news da qui a breve.
Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti! :)

ruben sosa

Bandiera
31.331
1.353
68
Ma va figurati... avevo capito che ti riferivi ad Inter-Sassuolo... era chiaro! :)
Potrebbero pubblicare una nota no? Se la sono cavata con 2 righe dove dicono che "la partita è stata rinviata" ....e tutti quelli che hanno acquistato un biglietto?
Son 2 giorni che chiamo ma non mi risponde nessuno e sul sito non c'è nessuna comunicazione in merito.
A me pare lapalissiano che il biglietto sarà valido quando comunicheranno la nuova data del match.... ma allora perchè mi hai rimosso i titoli dall'APP?
Boh spero in una news da qui a breve.
Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti! :)
darei per scontato che per il recupero di inter-samp i biglietti che hai acquistato sono validi
ma se la recuperano a porte chiuse non puoi andarci e non ti rimborsano
e se la recuperano settimana prossima sarà a porte chiuse

fra76mm

Pulcino
6
1
1
darei per scontato che per il recupero di inter-samp i biglietti che hai acquistato sono validi
ma se la recuperano a porte chiuse non puoi andarci e non ti rimborsano
e se la recuperano settimana prossima sarà a porte chiuse
Molto bene... anzi molto male!
Non mi rimane che vedere come si evolve la situazione e muovermi di conseguenza.
Grazie Ruben...

guerino11

Primavera
461
166
39
Mi sa che l'Antitrust fa una multa peggio del FFP. Fossi l'Inter rimborserei tutti (come è giusto che sia e come sta accadendo per treni, aerei, hotel, cinema, teatri, concerti, ecc)

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
20.780
24.288
101
A causa di quanto sta accadendo in Italia con il Coronavirus, la partita contro il Ludogorets si giocherà a porte chiuse. I biglietti acquistati verranno rimborsati. L’Inter non ha ancora spiegato quali sono le modalità per il rimborso ma la decisione è già stata presa.

Più semplice per chi ha comprato il biglietto on-line, qualche passaggio in più per chi invece ha acquistato il tagliando dalle rivendite. Ma tutti recupereranno quanto hanno speso. Per quanto riguarda invece le gare con la Samp o eventualmente quelle della Coppa Italia con il Napoli, che potrebbe essere spostata, verranno mantenuti validi i biglietti ma sarà rimborsato chi ne farà richiesta.

(Fonte: Corriere dello Sport)

valefi87

Bandiera
29.660
9.597
93
A causa di quanto sta accadendo in Italia con il Coronavirus, la partita contro il Ludogorets si giocherà a porte chiuse. I biglietti acquistati verranno rimborsati. L’Inter non ha ancora spiegato quali sono le modalità per il rimborso ma la decisione è già stata presa.

Più semplice per chi ha comprato il biglietto on-line, qualche passaggio in più per chi invece ha acquistato il tagliando dalle rivendite. Ma tutti recupereranno quanto hanno speso. Per quanto riguarda invece le gare con la Samp o eventualmente quelle della Coppa Italia con il Napoli, che potrebbe essere spostata, verranno mantenuti validi i biglietti ma sarà rimborsato chi ne farà richiesta.

Ottima decisione (y)

fra76mm

Pulcino
6
1
1

Grandissimo Zazze! E' la prima nota in merito che leggo, e devo dire che mi pare sensatissima.
Per quanto mi riguarda attendo che ufficializzino la data del recupero di Inter-Samp e poi mi muovo di conseguenza!

Alto