Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

Per questa stagione scordiamoci d'andare allo stadio, per la prossima si parlava di limitazioni pesanti, distanze, capienza ridotta ecc ecc
E qua voglio vedere la serietà della società nei confronti degli abbonati. Gli scenari sulle modalità di accesso agli stadi per la prossima stagione sono tutt'altro che rosei. Chi si è abbonato quest'anno si è perso (se non erro) 7 partite in casa. Con la totale incertezza che si profila sul nuovo campionato in merito alla presenza del pubblico sarebbe addirittura cinico lanciare una campagna abbonamenti col solito anticipo di mesi sull'inizio del campionato e con la condizione del rinnovo per il (parziale?) recupero dei soldi persi. Vedremo...
 

tranvai

Fuoriclasse
E qua voglio vedere la serietà della società nei confronti degli abbonati. Gli scenari sulle modalità di accesso agli stadi per la prossima stagione sono tutt'altro che rosei. Chi si è abbonato quest'anno si è perso (se non erro) 7 partite in casa. Con la totale incertezza che si profila sul nuovo campionato in merito alla presenza del pubblico sarebbe addirittura cinico lanciare una campagna abbonamenti col solito anticipo di mesi sull'inizio del campionato e con la condizione del rinnovo per il (parziale?) recupero dei soldi persi. Vedremo...

Prima della campagna abbonamenti bisogna capire cosa si farà il prossimo anno, se riducono la capienza della metà ci sarà da ridere
 
Prima della campagna abbonamenti bisogna capire cosa si farà il prossimo anno, se riducono la capienza della metà ci sarà da ridere
Per osservare il rispetto del distanziamento bisognerebbe fare una fila sì e una no per ogni tribuna e una poltrona sì e una no per ogni fila. E' presto per fare previsioni ma io vedo un grosso "Mah"...

Già mi immagino al primo colpo di tosse di uno della fila sopra

Ma che situazione assurda e surreale...
 

guerino11

Prima squadra
Per osservare il rispetto del distanziamento bisognerebbe fare una fila sì e una no per ogni tribuna e una poltrona sì e una no per ogni fila. E' presto per fare previsioni ma io vedo un grosso "Mah"...

Già mi immagino al primo colpo di tosse di uno della fila sopra

Ma che situazione assurda e surreale...
Se il distanziamento è di 180 cm... non basta. E non voglio neppure parlare della curva!
Prima di decidere cosa fare con gli abbonati, devono capire se e come finisce il campionato. Giocarlo a porte chiuse significa salvaguardare i diritti tv. Non giocarlo significa perderne buona parte.
Se siamo 40.000 abbonati al costo medio di almeno 500 euro a tessera, parliamo di 20 milioni di euro. Restituire anche solo il 20% significa 4 milioni. Se incassano i diritti tv, si può sperare. Altrimenti la vedo dura.
 
Se quello che leggiamo in giro è vero, cioè fino a gennaio 2021 niente stadio.
La questione penso sia abbastanza semplice.
Per il girone di ritorno del prossimo campionato ingresso solo per gli abbonati (40 mila).
stop e senza sborsare un euro in più
 
Buonasera..a distanza di giorni riprendo questo argomento perché è ovvio che non si vedranno piu' partite con spettatori allo stadio e forse nemmeno il campionato.
Ovviamente ci saranno persone con danni economici molto piu' grandi dei miei datgo che ho 4 biglietti da 25 euro per inter sassuolo ma tralasciando questo non c e una comunicazione certa di rimborso...,annullamento ...buono per il prossimo anno??
Dopo molti giorni avranno deciso cosa fare ...no?
 
Alto