Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

Giusto, la situazione era diversa.
Ed anche se è chiaro che gli abbonati probabilmente non vedranno nessuna partita di questo campionato (sempre ammesso che si giochino) è ovvio che allo stato attuale non si può decidere su una cosa che è ancora in divenire.
E sono certo sia un comportamento comune a tutti i club.

E ancora non si sa come sarà il prossimo campionato: porte chiuse, ingressi contingentati.... chi lo sa? Troppo presto per prevedere politiche di rimborso. Di certo il rimborso diretto sarebbe la soluzione più logica rispetto a scontistiche sul prossimo abbonamento proprio perchè non si sa se, come, quando e in quanti ci si potrà abbonare. La società avrà il coraggio di percorrere questa strada? Vedremo...
 
Ho la disgrazia di avere un figlio abbonato al bbilan. Ha appena ricevuto il rimborso aver perso bbilan-genoa. Mi spiegava che a differenza del bbilan a noi non verrà rimborsato nulla perché le nostre condizioni di abbonamento a differenza del loro non prevedono il rimborso. É vero?
si, anch'io volevo fargli la ramanzina sui doveri di un padre ma mi sono trattenuto per rischio turpiloquio! ?

Si scherza eh, sia ben chiaro....
 
Ultima modifica:
Alto