Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

Aspetta:
L'Antitrust ha aperto la procedura perchè l'Inter NON prevede in automatico il rimborso dei biglietti o delle quote abbonamenti se ci sono problematiche esterne. Non per un "mancato rimborso".
Diciamo che è il solito documento "paraculo" stile "io non garantisco che.."

Ma ad oggi l'Inter ha sempre rimborsato i biglietti singoli quando per qualsiasi motivo la partita è stata giocata a porte chiuse, l'ha fatto l'anno scorso e lo farà quest'anno.

Il problema c'è per gli abbonamenti per cui ad oggi non è mai stato fatto rimborso rateo partita.

Per dire anche il Milan è nell'elenco ma per il derby rinviato in occasione della morte di Astori aveva fatto il rimborso dei biglietti.


tutto chiaro adesso!
 
Stamattina è uscita la notizia di un ragazzo croato di Zagabria che è stato a vedere Atalanta valencia a Milano ed e contagiato da coronavirus.
Secondo quanto dichiarato dal ragazzo in Italia si è fermato solo in un area di servizio vicino a Venezia ed e stato allo stadio.
 
Stamattina è uscita la notizia di un ragazzo croato di Zagabria che è stato a vedere Atalanta valencia a Milano ed e contagiato da coronavirus.
Secondo quanto dichiarato dal ragazzo in Italia si è fermato solo in un area di servizio vicino a Venezia ed e stato allo stadio.


 
Aspetta:
L'Antitrust ha aperto la procedura perchè l'Inter NON prevede in automatico il rimborso dei biglietti o delle quote abbonamenti se ci sono problematiche esterne. Non per un "mancato rimborso".
Diciamo che è il solito documento "paraculo" stile "io non garantisco che.."

Ma ad oggi l'Inter ha sempre rimborsato i biglietti singoli quando per qualsiasi motivo la partita è stata giocata a porte chiuse, l'ha fatto l'anno scorso e lo farà quest'anno.

Il problema c'è per gli abbonamenti per cui ad oggi non è mai stato fatto rimborso rateo partita.

Per dire anche il Milan è nell'elenco ma per il derby rinviato in occasione della morte di Astori aveva fatto il rimborso dei biglietti.
Dici niente! Se 'sta storia va avanti (e a tutt'oggi non è affatto da escludere) si rischia che vengano giocate a porte chiuse più di una partita di campionato e ciò rappresenterebbe, a mia memoria, una novità. In questo caso immagino i club uniformerebbero le loro decisioni e mi aspetto che gli abbonati non siano gli unici ad essere penalizzati
 
Mamma mia, gli italiani stanno trasmettendo il virus in tutta Europa ovvero in tutto il mondo.
Casi nuovi di contagio trasmesso da italiani in Svizzera, Austria, Croazia, Germania, Algeria Brasile incredibile.
In Asia c è l a Cina, in Europa l italia

Edit: dimenticavo tre casi pure in Spagna , due italiani a Tenerife e una donna italiana a Barcellona.
 
Stamattina è uscita la notizia di un ragazzo croato di Zagabria che è stato a vedere Atalanta valencia a Milano ed e contagiato da coronavirus.
Secondo quanto dichiarato dal ragazzo in Italia si è fermato solo in un area di servizio vicino a Venezia ed e stato allo stadio.

cavoli, ha beccato l'area di servizio nel mazzo!


Mamma mia, gli italiani stanno trasmettendo il virus in tutta Europa ovvero in tutto il mondo.
Casi nuovi di contagio trasmesso da italiani in Svizzera, Austria, Croazia, Germania, Algeria Brasile incredibile.
In Asia c è l a Cina, in Europa l italia

Edit: dimenticavo tre casi pure in Spagna , due italiani a Tenerife e una donna italiana a Barcellona.

E questo che c'entra con il topic? Niente.
 
E questo che c'entra con il topic? Niente.
Hai ragione, chiedo scusa.
Era per non spammare sul topic della partita, comunque c entra perché i biglietti devono essere rimborsati per via del coronavirus.
E Ludogorets o poi juve non saranno gli unici stadi dove l Inter giocherà senza pubblico, si sta seguendo tutto.
Comunque c è il tasto report così mi segnali e poi ti sentirai più importante.
 
Alto