Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

Dici niente! Se 'sta storia va avanti (e a tutt'oggi non è affatto da escludere) si rischia che vengano giocate a porte chiuse più di una partita di campionato e ciò rappresenterebbe, a mia memoria, una novità. In questo caso immagino i club uniformerebbero le loro decisioni e mi aspetto che gli abbonati non siano gli unici ad essere penalizzati

Non ho detto che è poca roba, anzi.
Sto dicendo che ad oggi gli unici danneggiati sono gli abbonati, gli altri si vedono sempre rimborsati.

Riguardo l'unicum riguardo più partite a porte chiuse così a memoria ti direi di no, senza andare su Google dopo il famoso lanco del motorino l'Inter ha giocato le ultime partite a Bari e agli abbonati era stato offerto giusto uno sconto sul rinnovo dell'anno dopo.
Forse è la prima volta che si rischia di giocare a porte chiuse per cause esterne e non squalifiche del campo, quello sì.
 
Non ho detto che è poca roba, anzi.
Sto dicendo che ad oggi gli unici danneggiati sono gli abbonati, gli altri si vedono sempre rimborsati.

Riguardo l'unicum riguardo più partite a porte chiuse così a memoria ti direi di no, senza andare su Google dopo il famoso lanco del motorino l'Inter ha giocato le ultime partite a Bari e agli abbonati era stato offerto giusto uno sconto sul rinnovo dell'anno dopo.
Forse è la prima volta che si rischia di giocare a porte chiuse per cause esterne e non squalifiche del campo, quello sì.
Scusa, ma ovviamente non ce l'avevo con te.
Comunque, dal punto di vista epidemiologico, la situazione non si risolverà prima di qualche mese, questo mi pare chiaro. Se le porte chiuse andranno di pari passo con l'emergenza (e questo non è detto) si dovrà però affrontare anche la questione abbonati. A me sta bene anche lo sconto-rinnovo. Ma chi non rinnova se la prenderà in saccoccia? Ai posteri...
 
Comunque, dal punto di vista epidemiologico, la situazione non si risolverà prima di qualche mese, questo mi pare chiaro. Se le porte chiuse andranno di pari passo con l'emergenza (e questo non è detto) si dovrà però affrontare anche la questione abbonati.

Non che risolva la questione abbonati però Spadafora diceva che se non ci saranno evoluzioni negative già lunedì toglieranno l'obbligo di giocare a porte chiuse.
La Juve non ha interrotto un secondo la vendita dei biglietti e oggi a mezzogiorno ha pure aperto la vendita del settore ospiti per Juventus-Inter per cui loro puntano addirittura a giocare già questo weekend con lo stadio pieno. Difficile ma conoscendoli tutt'altro che impossibile.

Per me domenica 8 si gioca sicuramente.
 
Non che risolva la questione abbonati però Spadafora diceva che se non ci saranno evoluzioni negative già lunedì toglieranno l'obbligo di giocare a porte chiuse.
La Juve non ha interrotto un secondo la vendita dei biglietti e oggi a mezzogiorno ha pure aperto la vendita del settore ospiti per Juventus-Inter per cui loro puntano addirittura a giocare già questo weekend con lo stadio pieno. Difficile ma conoscendoli tutt'altro che impossibile.

Per me domenica 8 si gioca sicuramente.
Secondo me invece sanno molto bene che si giocherà a porte chiuse, ma siccome sono ladri e la legge lo permette vendono i biglietti per fare soldi sapendo di non rimborsarli.
 
Alto