Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

Back in Black

Vice capitano
Mamma mia, gli italiani stanno trasmettendo il virus in tutta Europa ovvero in tutto il mondo.
Casi nuovi di contagio trasmesso da italiani in Svizzera, Austria, Croazia, Germania, Algeria Brasile incredibile.
In Asia c è l a Cina, in Europa l italia

Edit: dimenticavo tre casi pure in Spagna , due italiani a Tenerife e una donna italiana a Barcellona.
ahahahahah
spero che sia solo sfiga e non gente che è scappata dalle zone di quarantena
 

Kristian78

Vice capitano
L'Inter rimborserà i biglietti, statene certi, così come faranno tutte le altre società di serie A... eccetto una? Che a quanto pare visto il crollo in borsa, il calo del fatturato e un passivo nei primi 6 mesi pari a 50 milioni starebbe pensando di " derubare" i suoi tifosi e anche i nostri alla faccia del coronavirus... Sono solo voci e onestamente non credo possano verificarsi, la storia insegna che da quelle parti non si siano mai fatti grossi problemi nel compiere azioni di ogni genere pur di raggiungere i loro obbiettivi, ma davvero non voglio credere che possano arrivare a tanto.
 
I biglietti acquistati per la singola partita verranno rimborsati ormai è chiaro. Il vero problema sono i 41.000 (!) abbonati, quelle sì che sono cifre...
Adesso aspettiamo l'evoluzione del contagio per questi 10 giorni e poi capiremo se saranno porte chiuse o no.
 
Confermate che gli abbonamenti non saranno rimborsati in caso di partita a porte chiuse? avevo girato l 'abbonamento su tdt di amico e mi chiedevo se non era il caso di rimettere il biglietto sulla mia tdt in vista di rimborso

Se dite che non rimborsano abbonamento non sto neppure a fare questa operazione di rimettere il biglietto sul mio abbonamento
 

Terence

Vice capitano
Confermate che gli abbonamenti non saranno rimborsati in caso di partita a porte chiuse? avevo girato l 'abbonamento su tdt di amico e mi chiedevo se non era il caso di rimettere il biglietto sulla mia tdt in vista di rimborso

Se dite che non rimborsano abbonamento non sto neppure a fare questa operazione di rimettere il biglietto sul mio abbonamento

Non si sa ancora niente. Aspetta comunicazioni ufficiali della società.
 
Ribadisco. Oltre 40.000 abbonati, comprese tribune rosse e arancio che non sono certo a buon mercato. Per quante partite? Quanti mesi dura sta storia? Parliamo di milioni, mica bruscolini...
Verissimo, purtroppo il danno economico lo avrà anche la società.
L'unica speranza è che questa emergenza si riesca a contenere nel breve così che da Aprile si rigiochi a porte aperte.
Se da qui a fine stagione si giocasse sempre a porte chiuse non so quanti soldi perderebbe la società.
 
Alto