Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

Verissimo, purtroppo il danno economico lo avrà anche la società.
L'unica speranza è che questa emergenza si riesca a contenere nel breve così che da Aprile si rigiochi a porte aperte.
Se da qui a fine stagione si giocasse sempre a porte chiuse non so quanti soldi perderebbe la società.
Se lo stop dovesse prolungarsi a due mesi o più vedo poco probabile un rimborso (sigh!). Naturalmente resta in piedi lo sconto-rinnovo. Ma anche così per la società sarà una bella botta
Personalmente comunque non ci credo che ad aprile si giocherà a porte aperte ahimè
 

guerino11

Prima squadra
Con tutto il rispetto, ma mi pare assurdo non rimborsare il rateo partita per i match a porte chiuse. È una vigliaccata che mi aspetto dalla Rube, non dall'Inter.
 
Con tutto il rispetto, ma mi pare assurdo non rimborsare il rateo partita per i match a porte chiuse. È una vigliaccata che mi aspetto dalla Rube, non dall'Inter.
Mah, nel contratto credo non sia previsto. Però questa è una situazione oggetivamente nuova e pertanto è difficile capire cosa faranno. Del resto come scrivevo poco sopra le cifre potrebbero essere significative. Qualcosa faranno di sicuro. Ma faranno tutto? Boh... Credo che stiano (così come le altre società) cercando di capire che tipo di evoluzione ci si aspetta e, se non avranno pressioni esterne, si prenderanno il loro tempo per decidere

Da parte mia posso dire che se non vedo un euro mi incacchio di brutto. Ma credo come te che una roba così non sia roba da Inter. Dei ladri invece mi stupirei meno. Del resto...
 
Secondo me ci metteranno un mesetto.
Anche io ho preso due biglietti dal sito per Inter-Sassuolo e spero me lo rimborseranno o quantomeno avere un buono da rispendere appena posso.
Penso anch'io che ci mettano un po' ma arriveranno, ho ricevuto l'avviso del rimbroso via mail una decina di giorni fa (per il Ludogorets) ma per ora sulla carta di credito niente. Mi pare ci volle un po' anche l'anno scorso er il biglietto della coppa italia dopo i fatti col napoli. Per l'abbonamento non penso che rimborseranno a meno che le partite saltate non diventino veramente tante. Magari faranno qualcosa per un eventuale rinnovo.
 
Per come la vedo io, penso che difficilmente finirà questo campionato. E se finisce, finisce a porte chiuse. Se così fosse, sarebbero 7 partite in meno sull’abbonamento. 7 su 19 sono tantine.
Da una società che da anni ormai mi chiede i soldi del nuovo abbonamento nel mese di maggio quando ancora la stagione è in corso mi aspetto uno sconto sostanzioso. E così sarà sono sicuro.
 
Alto