• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

andrefcim

Esordiente
146
111
39
Intanto l'Inter ha scelto mille tifosi per l amichevole di domani contro il Pisa. A voi vi hanno invitato?
Questa cosa dei 1.000 spettatori poi è ridicola. Se al centrale di Roma entrano in 1.000 a San Siro almeno 10.000 dovrebbero entrare
il mio club (Old Fans) aveva a disposizione 4 biglietti, ma così con mille persone e basta li abbiamo rifiutati

aebi14

Titolare
4.532
1.141
70
modalità di vendita dei 1000 biglietti x Inter-Fiorentina di sabato prossimo? :unsure:
gli invitati di ieri con il Pisa non hanno pagato? :unsure:
Boh .. anche il mio club aveva a disposizione 4 biglietti destinati a tesserati che erano abbonati la passata stagione. Io ho rinunciato, nonso se chi è andato ha pagato e non so, ma non credo, se c'erano possibilità di avere i biglietti in assenza dei due pre requisiti sopra. E chissà se useranno lo stesso criterio per le partite u fficiali.

Stone Cold 3:16

Prima squadra
570
48
35
Boh .. anche il mio club aveva a disposizione 4 biglietti destinati a tesserati che erano abbonati la passata stagione. Io ho rinunciato, nonso se chi è andato ha pagato e non so, ma non credo, se c'erano possibilità di avere i biglietti in assenza dei due pre requisiti sopra. E chissà se useranno lo stesso criterio per le partite u fficiali.
ok, grazie.
Speriamo che tra un mese x il derby aprano almeno a 15-20mila spettatori...
non vedo un derby in tv da secoli, nemmeno quello del trofeo Berlusconi in maglia gialla vinto 0-1 con goal di Kondogbia che x gli abbonati dell'Inter costava solo 1€!!!
Sono già in ansia...

StefanoTN

Titolare
3.709
168
49
modalità di vendita dei 1000 biglietti x Inter-Fiorentina di sabato prossimo?
Finchè si parla di 1000 persone è impossibile che aprano vendite. Sarà sempre a invito.

gli invitati di ieri con il Pisa non hanno pagato?
Per come ne parla la gazzetta i biglietti erano omaggio

E chi sono i 1000 spettatori? Come sono stati scelti? Il club li ha selezionati tra i partner commerciali e gli sponsor, ma anche in modo del tutto casuale, a estrazione, spulciando nel database dei tifosi registrati. Insomma, 1.000 fortunatissimi.

blackmusic

Titolare
3.392
1.735
74
Intanto più di metà del territorio francese è diventato "zona rossa", praticamente oltre la metà dei dipartimenti. In questo modo i prefetti potranno adottare misure supplementari per contrastare la diffusione del covid. Immagino ci saranno ripercussioni anche sugli accessi agli stadi. Credo che anche l'Italia terrà sotto osservazione questa cosa in vista della parziale riapertura

guerino11

Primavera
461
166
39
Intanto la Conferenza delle Regioni ha proposto: "partecipazione di spettatori muniti di mascherine, a cui sia stata misurata la temperatura in ingresso, esclusivamente in posti a sedere assegnati personalmente, distanziati e nei limiti massimi del 25% della capienza dell’impianto". Non credo farebbero valere il terzo anello, in ogni caso penso per San Siro la conversione sia in circa 15.000 unità.

Silvia PV

Pulcino
25
8
9
Sì, certo, sarebbe però preferibile ci fosse trasparenza su come vengono distribuiti questi 1.000 biglietti... Alla fine, siamo gli unici abbonati che non hanno visto un rimborso e non hanno ricevuto uno straccio di info, non si sa a chi danno i pochi biglietti disponibili... Mah, su questo siamo veramente pessimi

guerino11

Primavera
461
166
39
Sì, certo, sarebbe però preferibile ci fosse trasparenza su come vengono distribuiti questi 1.000 biglietti... Alla fine, siamo gli unici abbonati che non hanno visto un rimborso e non hanno ricevuto uno straccio di info, non si sa a chi danno i pochi biglietti disponibili... Mah, su questo siamo veramente pessimi
Li danno a sponsor e partner commerciali.
Non sono in vendita. Per noi abbonati purtroppo nessuna informazione su eventuali rimborsi.

guerino11

Primavera
461
166
39
non è chiarissimo se dopo i 18 mesi il voucher può esser convertito in denaro per la parte non usata.
però almeno ridanno i soldi a chi li rivuole e non discriminano tra chi sceglie voucher e chi opta per rimborso.
il solo concorso per i "voucheristi" mi pare un po' debole. ma magari chi sa che tornerà allo stadio opterà comunque per il voucher.
io prima di scegliere valuto cosa fanno per il derby (capienza, prezzi e finestra anticipata).

valefi87

Bandiera
29.664
9.597
93
non è chiarissimo se dopo i 18 mesi il voucher può esser convertito in denaro per la parte non usata.
però almeno ridanno i soldi a chi li rivuole e non discriminano tra chi sceglie voucher e chi opta per rimborso.
il solo concorso per i "voucheristi" mi pare un po' debole. ma magari chi sa che tornerà allo stadio opterà comunque per il voucher.
io prima di scegliere valuto cosa fanno per il derby (capienza, prezzi e finestra anticipata).
Non penso tu possa convertirlo in denaro.
O riprendi i soldi subito o hai un anno e mezzo per utilizzare il voucher (come linea temporale ci sta benissimo).
Se vuoi il voucher e poi non lo utilizzi sono cavoli tua sostanzialmente.
A meno che non succeda qualche cataclisma tipo coronavirus.

blackmusic

Titolare
3.392
1.735
74
Io prima di scegliere vedrò come va la pandemia. Sono orientato, da abbonato di lunga data, ovviamente ai voucher ma devo capire come si mettono le cose. Quel ca**o di Anthony Fauci, che l'altro giorno era sulla copertina di Time come una delle 100 persone più influenti del mondo, diceva che torneremo alla totale normalità nel natale 2021 'tacci sua! Spero che si sbagli di grosso!!!

Alto