Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

fra76mm

Pulcino
ricordo che l'anti trust aveva segnalato che 9 club in serie A non prevedono il rimborso del biglietto in caso di partite rinviate o a porte chiuse.

tra questi club c'è anche Inter


siccome il provvedimento è di gennaio 2020 non so se le società hanno già cambiato policy oppure proseguono per la loro strada

Spulciando in rete avevo già trovato l'articolo che citavi, ma se ho capito bene parla di rimborso delle partite rinviate....ed io non vorrei chiedere il rimborso, ma semplicemente andare a vedere la partita per cui ho acquistato un biglietto (nella data che comunicheranno).
Scusate un attimo ma volete dirmi che la società potrebbe rimettere in vendita i titoli già venduti (quindi incassando due volte)?? Non ha molto senso...
 
Spulciando in rete avevo già trovato l'articolo che citavi, ma se ho capito bene parla di rimborso delle partite rinviate....ed io non vorrei chiedere il rimborso, ma semplicemente andare a vedere la partita per cui ho acquistato un biglietto (nella data che comunicheranno).
Scusate un attimo ma volete dirmi che la società potrebbe rimettere in vendita i titoli già venduti (quindi incassando due volte)?? Non ha molto senso...
La partita è praticamente improbabile che la rinviano.
O giocano a porte chiuse o giocano a porte aperte.
Se giocano a porte chiuse, mi pare di capire, non rimborsano secondo la politica Inter.
A meno che, per questa situazione eccezionale, fanno un passo indietro e rimborsano :nonso
 
Spulciando in rete avevo già trovato l'articolo che citavi, ma se ho capito bene parla di rimborso delle partite rinviate....ed io non vorrei chiedere il rimborso, ma semplicemente andare a vedere la partita per cui ho acquistato un biglietto (nella data che comunicheranno).
Scusate un attimo ma volete dirmi che la società potrebbe rimettere in vendita i titoli già venduti (quindi incassando due volte)?? Non ha molto senso...

no
se la partita viene svolta a porte chiuse ( e direi che inter-sassuolo al 99,9% sarà cosi) uno che ha pagato il biglietto non viene rimborsato

se la partita viene rinviata ti tengono il biglietto e non ti rimborsano, solo che non è possibile rinviare nessun altra partita dopo inter-samp a meno che inter none sca da europa league prima delle semifinali (cosa peraltro probabile)
 

fra76mm

Pulcino
La partita è praticamente improbabile che la rinviano.
O giocano a porte chiuse o giocano a porte aperte.
Se giocano a porte chiuse, mi pare di capire, non rimborsano secondo la politica Inter.
A meno che, per questa situazione eccezionale, fanno un passo indietro e rimborsano :nonso
Valefi ciao.... io sto parlando della partita Inter - Samp del 23 febbraio... che è già stata rinviata.
A questo punto spero che i miei titoli siano ancora validi per la nuova data... era questo il senso del mio intervento.

A scanso di equivoci (come dice Ruben Sosa) il senso dovrebbe essere:
- Sposti la partita = Titoli validi nella nuova data
- Annulli evento/porte chiuse = Biglietto (forse) non rimborsabile
... solo che mi rimane il dubbio sui miei ticket di Inter - Samp, che non compaiono più nella mia sezione "Ticket" ...mmm
 
Valefi ciao.... io sto parlando della partita Inter - Samp del 23 febbraio... che è già stata rinviata.
A questo punto spero che i miei titoli siano ancora validi per la nuova data... era questo il senso del mio intervento.

A scanso di equivoci (come dice Ruben Sosa) il senso dovrebbe essere:
- Sposti la partita = Titoli validi nella nuova data
- Annulli evento/porte chiuse = Biglietto (forse) non rimborsabile
... solo che mi rimane il dubbio sui miei ticket di Inter - Samp, che non compaiono più nella mia sezione "Ticket" ...mmm
Ah perdonami, mi ero perso il passaggio della partita.
Pensavo ti riferissi a Inter-Sassuolo (anche io ho i biglietti per questa partita).
Effettivamente allora è strana come situazione.
 

fra76mm

Pulcino
Ah perdonami, mi ero perso il passaggio della partita.
Pensavo ti riferissi a Inter-Sassuolo (anche io ho i biglietti per questa partita).
Effettivamente allora è strana come situazione.
Ma va figurati... avevo capito che ti riferivi ad Inter-Sassuolo... era chiaro! :)
Potrebbero pubblicare una nota no? Se la sono cavata con 2 righe dove dicono che "la partita è stata rinviata" ....e tutti quelli che hanno acquistato un biglietto?
Son 2 giorni che chiamo ma non mi risponde nessuno e sul sito non c'è nessuna comunicazione in merito.
A me pare lapalissiano che il biglietto sarà valido quando comunicheranno la nuova data del match.... ma allora perchè mi hai rimosso i titoli dall'APP?
Boh spero in una news da qui a breve.
Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti! :)
 
Ma va figurati... avevo capito che ti riferivi ad Inter-Sassuolo... era chiaro! :)
Potrebbero pubblicare una nota no? Se la sono cavata con 2 righe dove dicono che "la partita è stata rinviata" ....e tutti quelli che hanno acquistato un biglietto?
Son 2 giorni che chiamo ma non mi risponde nessuno e sul sito non c'è nessuna comunicazione in merito.
A me pare lapalissiano che il biglietto sarà valido quando comunicheranno la nuova data del match.... ma allora perchè mi hai rimosso i titoli dall'APP?
Boh spero in una news da qui a breve.
Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti! :)

darei per scontato che per il recupero di inter-samp i biglietti che hai acquistato sono validi
ma se la recuperano a porte chiuse non puoi andarci e non ti rimborsano
e se la recuperano settimana prossima sarà a porte chiuse
 

fra76mm

Pulcino
darei per scontato che per il recupero di inter-samp i biglietti che hai acquistato sono validi
ma se la recuperano a porte chiuse non puoi andarci e non ti rimborsano
e se la recuperano settimana prossima sarà a porte chiuse
Molto bene... anzi molto male!
Non mi rimane che vedere come si evolve la situazione e muovermi di conseguenza.
Grazie Ruben...
 
Alto