Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

guerino11

Prima squadra
Mi sa che l'Antitrust fa una multa peggio del FFP. Fossi l'Inter rimborserei tutti (come è giusto che sia e come sta accadendo per treni, aerei, hotel, cinema, teatri, concerti, ecc)
 
A causa di quanto sta accadendo in Italia con il Coronavirus, la partita contro il Ludogorets si giocherà a porte chiuse. I biglietti acquistati verranno rimborsati. L’Inter non ha ancora spiegato quali sono le modalità per il rimborso ma la decisione è già stata presa.



Più semplice per chi ha comprato il biglietto on-line, qualche passaggio in più per chi invece ha acquistato il tagliando dalle rivendite. Ma tutti recupereranno quanto hanno speso. Per quanto riguarda invece le gare con la Samp o eventualmente quelle della Coppa Italia con il Napoli, che potrebbe essere spostata, verranno mantenuti validi i biglietti ma sarà rimborsato chi ne farà richiesta.

(Fonte: Corriere dello Sport)
 
A causa di quanto sta accadendo in Italia con il Coronavirus, la partita contro il Ludogorets si giocherà a porte chiuse. I biglietti acquistati verranno rimborsati. L’Inter non ha ancora spiegato quali sono le modalità per il rimborso ma la decisione è già stata presa.



Più semplice per chi ha comprato il biglietto on-line, qualche passaggio in più per chi invece ha acquistato il tagliando dalle rivendite. Ma tutti recupereranno quanto hanno speso. Per quanto riguarda invece le gare con la Samp o eventualmente quelle della Coppa Italia con il Napoli, che potrebbe essere spostata, verranno mantenuti validi i biglietti ma sarà rimborsato chi ne farà richiesta.

(Fonte: Corriere dello Sport)
Ottima decisione (y)
 

fra76mm

Pulcino
A causa di quanto sta accadendo in Italia con il Coronavirus, la partita contro il Ludogorets si giocherà a porte chiuse. I biglietti acquistati verranno rimborsati. L’Inter non ha ancora spiegato quali sono le modalità per il rimborso ma la decisione è già stata presa.



Più semplice per chi ha comprato il biglietto on-line, qualche passaggio in più per chi invece ha acquistato il tagliando dalle rivendite. Ma tutti recupereranno quanto hanno speso. Per quanto riguarda invece le gare con la Samp o eventualmente quelle della Coppa Italia con il Napoli, che potrebbe essere spostata, verranno mantenuti validi i biglietti ma sarà rimborsato chi ne farà richiesta.

(Fonte: Corriere dello Sport)
Grandissimo Zazze! E' la prima nota in merito che leggo, e devo dire che mi pare sensatissima.
Per quanto mi riguarda attendo che ufficializzino la data del recupero di Inter-Samp e poi mi muovo di conseguenza!
 
perchè Antitrust aveva aperto procedimento nei confronti di 11 club tra cui Inter per il mancato rimborso dei biglietti

Aspetta:
L'Antitrust ha aperto la procedura perchè l'Inter NON prevede in automatico il rimborso dei biglietti o delle quote abbonamenti se ci sono problematiche esterne. Non per un "mancato rimborso".
Diciamo che è il solito documento "paraculo" stile "io non garantisco che.."

Ma ad oggi l'Inter ha sempre rimborsato i biglietti singoli quando per qualsiasi motivo la partita è stata giocata a porte chiuse, l'ha fatto l'anno scorso e lo farà quest'anno.

Il problema c'è per gli abbonamenti per cui ad oggi non è mai stato fatto rimborso rateo partita.

Per dire anche il Milan è nell'elenco ma per il derby rinviato in occasione della morte di Astori aveva fatto il rimborso dei biglietti.
 
Alto