Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

PRESENTE! Di certo con queste condizioni allo stadio io non ci vado. E sappiate che sono fedele abbonato da secoli, mai sgarrato un solo anno.
Ma stai certo che non vado a infilarmi nella ressa dei tornelli o ai cancelli d'uscita specialmente nel budello lato trotto, sarebbe una follia ai miei occhi. Non so se avete visto gli spalti di Lens nella partita col PSG: roba da denuncia penale! Spero che il governo tenga duro ma non ci spero più di tanto...

Naturalmente se i voucher varrano anche per l'anno successivo non mancherò di utilizzarli
Non ho visto il Psg, che è successo?

comunque io mi riferivo alla futura campagna abbonamenti, quindi alla stagione futura, si spera tornando alla normalita
 
Il punto è che non ci sarà una campagna abbonamenti. E se anche ci fosse, le persone più anziane o deboli se la sentirebbero di venire allo stadio in questa situazione? Dunque come li userebbero questi voucher?

I voucher ( tutti i voucher che stanno emettendo tutte le società ) hanno durata 18 mesi. Scaduti 18 mesi potrai convertire in contanti quanto non utilizzato. Per cui chi non vuole più andare allo stadio non dovrà fare niente. Aspetterà i 18 mesi e potrà convertire il credito residuo in contanti senza perdere un euro.

Quello che non mi convince è che non abbiano ancora detto niente di niente. Sabato parte la nuova stagione.

Non capisco esattamente cosa dovrebbero dire sul campionato prossimo.
Nessuna squadra di serie A ha aperto la campagna abbonamenti, non ci sarà nessuna campagna abbonamento 2020/21.

Non so se avete visto gli spalti di Lens nella partita col PSG: roba da denuncia penale! Spero che il governo tenga duro ma non ci spero più di tanto...

Tralasciando il fatto che tutta Europa ha riaperto gli stadi ( Francia, Germania ) e che anche in Italia a parte il calcio professionistico hanno riaperto gli stadi ( basket, pallavolo ) nessun vi obbligherà ad andare allo stadio.
Volete andare andate. Non volete andare non andate.

Detto questo l'unica è aspettare la comunicazione ufficiale.
E' possibile che alla fine l'Inter decida di seguire le orme del Milan e dare la possibilità di scegliere tra voucher e rimborso immediato e questo "silenzio" sia perché stanno preparando entrambe le possibilità.
 

guerino11

Prima squadra
Premesso che riavere i miei soldi tra 18 mesi è un concetto ben diverso da non rimetterci un euro, mi aspettavo che a fine stagione i dicessero che tipo di rimborso/voucher ci spettava. Qui invece sta iniziando la stagione nuova e ancora non abbiamo chiuso le pendenze della vecchia.
 
(...) Tralasciando il fatto che tutta Europa ha riaperto gli stadi ( Francia, Germania ) e che anche in Italia a parte il calcio professionistico hanno riaperto gli stadi ( basket, pallavolo ) nessun vi obbligherà ad andare allo stadio.
Volete andare andate. Non volete andare non andate. (...)
Non capisco questo tono un polemico. Personalmente se permangono queste condizioni allo stadio io non ci vado. Devo salvaguardare non solo la mia salute ma anche e soprattutto quella dei miei familiari. Se poi la cosa viene gestita come a Lens spero non ci vada proprio nessuno!

E proprio alla luce di ciò che ho visto in Francia, e anche della situazione logistica di san siro e degli altri stadi, ho il diritto di ritenere imprudente da parte del governo la riapertura. Ma mi devo rassegnare, temo che le pressioni tra non molto si faranno insostenibili. E quindi, se riaprono, chi ci vuole andare ci vada pure.

Arriverà il vaccino e sarà efficace e per tutti? La situazione epidemiologica sarà completamente sotto controllo? Bene, rivedrò la mia posizione.
Ma per ora il ricordo di amici e conoscenti che non ci sono più e delle colonne di camion militari che portavano i cadaveri è ancora troppo presente. Ognuno poi faccia i conti con la propria coscienza e con la propria capacità di valutazione. Le mie, su questo fronte, mi impediscono di essere tranquillo e quindi, per il momento, passo
 
Non ho visto il Psg, che è successo?

comunque io mi riferivo alla futura campagna abbonamenti, quindi alla stagione futura, si spera tornando alla normalita
Ingressi probabilmente contingentati, ma una volta dentro anarchia a manetta. Gente ammassata nelle curve, distanziamento e mascherine una mera utopia... insomma, proprio un bell'esempio di come si possono riaprire gli stadi
 
Il concetto di voucher è del tutto fuorilegge.
Inutile prendersi per il sedere.
Io ho pagato in denaro per avere un servizio e pretendo il denaro indietro.
Con i biglietti aerei la gente che ha preteso il denaro mettendo avvocati ha ricevuto il denaro indietro.
 
Il concetto di voucher è del tutto fuorilegge.
Inutile prendersi per il sedere.
Io ho pagato in denaro per avere un servizio e pretendo il denaro indietro.
Con i biglietti aerei la gente che ha preteso il denaro mettendo avvocati ha ricevuto il denaro indietro.
Però poi allo stadio non ci vieni più.
Non che prendi i soldi indietro e poi compri il biglietto o fai l’abbonamento perché allora la presa per il sedere la faresti te facendo così
 
Però poi allo stadio non ci vieni più.
Non che prendi i soldi indietro e poi compri il biglietto o fai l’abbonamento perché allora la presa per il sedere la faresti te facendo così
Ma scusa ma che discorsi sono.
Io i soldi li ho cacciati e indietro voglio soldi e non voucher a babbo morto.
Quest'anno probabilmente non ci sarà pubblico ed io dovrei aspettare due anni per riavere i miei soldi scontati sul nuovo abbonamento?
Ma che roba è?
Questa prassi stranamente è solo roba made in itaglia.
In altri paesi non verrebbe consentito
 
Alto