Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

Intanto l'Inter ha scelto mille tifosi per l amichevole di domani contro il Pisa. A voi vi hanno invitato?
Questa cosa dei 1.000 spettatori poi è ridicola. Se al centrale di Roma entrano in 1.000 a San Siro almeno 10.000 dovrebbero entrare

il mio club (Old Fans) aveva a disposizione 4 biglietti, ma così con mille persone e basta li abbiamo rifiutati
 
modalità di vendita dei 1000 biglietti x Inter-Fiorentina di sabato prossimo? :unsure:
gli invitati di ieri con il Pisa non hanno pagato? :unsure:
Boh .. anche il mio club aveva a disposizione 4 biglietti destinati a tesserati che erano abbonati la passata stagione. Io ho rinunciato, nonso se chi è andato ha pagato e non so, ma non credo, se c'erano possibilità di avere i biglietti in assenza dei due pre requisiti sopra. E chissà se useranno lo stesso criterio per le partite u fficiali.
 
Boh .. anche il mio club aveva a disposizione 4 biglietti destinati a tesserati che erano abbonati la passata stagione. Io ho rinunciato, nonso se chi è andato ha pagato e non so, ma non credo, se c'erano possibilità di avere i biglietti in assenza dei due pre requisiti sopra. E chissà se useranno lo stesso criterio per le partite u fficiali.

ok, grazie.
Speriamo che tra un mese x il derby aprano almeno a 15-20mila spettatori...
non vedo un derby in tv da secoli, nemmeno quello del trofeo Berlusconi in maglia gialla vinto 0-1 con goal di Kondogbia che x gli abbonati dell'Inter costava solo 1€!!!
Sono già in ansia...
 
modalità di vendita dei 1000 biglietti x Inter-Fiorentina di sabato prossimo?

Finchè si parla di 1000 persone è impossibile che aprano vendite. Sarà sempre a invito.

gli invitati di ieri con il Pisa non hanno pagato?

Per come ne parla la gazzetta i biglietti erano omaggio

E chi sono i 1000 spettatori? Come sono stati scelti? Il club li ha selezionati tra i partner commerciali e gli sponsor, ma anche in modo del tutto casuale, a estrazione, spulciando nel database dei tifosi registrati. Insomma, 1.000 fortunatissimi.
 
Intanto più di metà del territorio francese è diventato "zona rossa", praticamente oltre la metà dei dipartimenti. In questo modo i prefetti potranno adottare misure supplementari per contrastare la diffusione del covid. Immagino ci saranno ripercussioni anche sugli accessi agli stadi. Credo che anche l'Italia terrà sotto osservazione questa cosa in vista della parziale riapertura
 

guerino11

Prima squadra
Intanto la Conferenza delle Regioni ha proposto: "partecipazione di spettatori muniti di mascherine, a cui sia stata misurata la temperatura in ingresso, esclusivamente in posti a sedere assegnati personalmente, distanziati e nei limiti massimi del 25% della capienza dell’impianto". Non credo farebbero valere il terzo anello, in ogni caso penso per San Siro la conversione sia in circa 15.000 unità.
 
Alto