Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

non è chiarissimo se dopo i 18 mesi il voucher può esser convertito in denaro per la parte non usata.
però almeno ridanno i soldi a chi li rivuole e non discriminano tra chi sceglie voucher e chi opta per rimborso.
il solo concorso per i "voucheristi" mi pare un po' debole. ma magari chi sa che tornerà allo stadio opterà comunque per il voucher.
io prima di scegliere valuto cosa fanno per il derby (capienza, prezzi e finestra anticipata).
Non penso tu possa convertirlo in denaro.
O riprendi i soldi subito o hai un anno e mezzo per utilizzare il voucher (come linea temporale ci sta benissimo).
Se vuoi il voucher e poi non lo utilizzi sono cavoli tua sostanzialmente.
A meno che non succeda qualche cataclisma tipo coronavirus.
 
non è chiarissimo se dopo i 18 mesi il voucher può esser convertito in denaro per la parte non usata.
però almeno ridanno i soldi a chi li rivuole e non discriminano tra chi sceglie voucher e chi opta per rimborso.
il solo concorso per i "voucheristi" mi pare un po' debole. ma magari chi sa che tornerà allo stadio opterà comunque per il voucher.
io prima di scegliere valuto cosa fanno per il derby (capienza, prezzi e finestra anticipata).
Io prima di scegliere vedrò come va la pandemia. Sono orientato, da abbonato di lunga data, ovviamente ai voucher ma devo capire come si mettono le cose. Quel ca**o di Anthony Fauci, che l'altro giorno era sulla copertina di Time come una delle 100 persone più influenti del mondo, diceva che torneremo alla totale normalità nel natale 2021 'tacci sua! Spero che si sbagli di grosso!!!
 
Se vuoi il voucher e poi non lo utilizzi sono cavoli tua sostanzialmente.

No, il voucher scaduti 18 mesi puoi convertirlo cash.

"Dl Rilancio, tutte le novità: i voucher varranno 18 mesi, poi rimborso."
 
Alto