Rinnovo di Candreva: sì o no?

Sareste favorevoli ad un prolungamento del contratto di Candreva?


  • Votanti
    54
È possibile che venga fatto per motivi di lista UEFA e per avere una soluzione sulla destra.

Teniamo sempre a mente che anche rinnovando, potrebbe essere ceduto quest'estate se dovesse presentarsi qualcuno con una buona offerta.


speravo fino all'ultimo che potesse venire berardi da noi, so che non piace a nessuno, ma è Interista fino al midollo e di gente così ne avremmo davvero bisogno
 
Candreva è un buon giocatore. Non a caso gli alti e bassi dell'Inter coincidono spesso con i suoi. Ha 31 anni e quindi sul mercato è difficilmente spendibile, inoltre può essere una buona alternativa ad un eventuale nuovo titolare. E' pure versatile perché può ricoprire diversi ruoli. Certamente come ala d'attacco non è certamente il suo ruolo migliore, visto che segna poco, ma potrebbe essere arretrato se ci sarà un cambio di modulo ed allora giocherà in ruoli a lui più consoni. Direi che allungargli il contratto è una buona idea. Se dimissioniamo le ali, lui può essere riciclato in altri ruoli, Perisic direi decisamente di no. Quindi nel caso andiamo sulla strada di rimuovere le ali, vendere Perisic è la soluzione più praticabile ed anche più remunerativa. Nel caso invece puntassimo ancora sulle ali, servono delle alternative a loro 2.
Il calcio moderno che piaccia o no non può prescindere dagli esterni offensivi. A noi manca uno a destra che faccia la differenza.

Candreva avrà 33 anni alla scadenza dell'attuale contratto ha macinato km su km in tutta la sua carriera.

Rinnovo folle.
 
Alto