RIP Niki Lauda

D

Denver

Guest
Vedo che continui con questa affermazione.
Siccome la trovo estremanente perentoria, sarebbe il caso che ne dessi giustificazione.
Altrimenti sarebbe meglio evitare...

Subito.......guardati il filmato, soprattutto dal minuto 1.10: ebbene questo signore non si è mai degnato di ringraziare i tre pirla (in senso buono) che hanno rischiato la loro vita per salvarlo! Per ulteriori informazioni chiedere a Merzario che era il primo di questi tre.....

 

Terence

Vice capitano
Subito.......guardati il filmato, soprattutto dal minuto 1.10: ebbene questo signore non si è mai degnato di ringraziare i tre pirla (in senso buono) che hanno rischiato la loro vita per salvarlo! Per ulteriori informazioni chiedere a Merzario che era il primo di questi tre.....


La storia dell'incidente e dalla conseguente querelle la conosco perfettamente.

Niki Lauda stesso ha detto di Merzario: “Negli ultimi anni il nostro rapporto è stato cordiale ma all’epoca non mancarono le polemiche. Tutto nasce dal fatto che dopo l’incidente, come in molti ricorderanno, sono tornato alle gare al Gran Premio di Monza. La ripresa non era completa, e mi trovati sballottato in una situazione confusa. Mi portarono a un centro medico dove dieci medici volevano visitarmi. Io stesso vivevo una situazione di grande nervosismo e stress: in pratica non riuscii ad andare da Arturo a ringraziarlo in tutta quella confusione. Lui non la prese bene ma aveva ragione mentre io ero stato stupido”.

Si può sbagliare, ma ammetterlo è da uomini. Lauda l'ha fatto.
Nel 2006 i due si sono incontrati di nuovo nel punto in cui avvenne l'incidente in una sorta di commemorazione, questa è la foto dell'incontro:

577b0452-7ba7-11e9-a524-d9f12d2e67ac_lauda_210519ok-kU3G-U112033724330023gF-1024x576%40LaStampa.it.jpg


Se ascolti le recenti interviste di Merzario, che ho avuto modo di conoscere personalmente, scoprirai che tra i due è nato un sentimento di reciproco rispetto, con le vecchie polemiche totalmente accantonate.
 

GioanBreraFuCarlo

Prima squadra
  Supporter
Grande pilota, uomo di m...a!

Che poi, quando si permise di definire in pubblico la Ferrari "una macchina di *****", il grande vecchio Enzo gli fece sapere subito a stretto giro di posta (internet e i social non esistevano)

... "Anche tu sei un crucco di *****, quindi ci puoi benissimo andare d'accordo e guidarla come si deve!" :reg
 
Alto