Risposta alla Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
De Devitiis (Le Iene): “Chiellini? Parlando con Rizzoli ho capito che era distratto e girato”
Nicolò De Devitiis, l’inviato de Le Iene che ha intervistato Rizzoli, svela alcuni dettagli della conversazione con l’arbitro di Juve-Inter
di Daniele Mari, [MENTION=2581]Dan[/MENTION]mari83 14 febbraio 2017, 13:30

A distanza di oltre una settimana, fa ancora discutere la direzione di gara di Rizzoli in Juventus-Inter. Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene che ha intervistato l’arbitro del derby d’Italia, ha confermato quello che in molti già sospettavano: Rizzoli, in occasione della punizione battuta da Chiellini e intercettata da Icardi, era voltato e distratto.
“Ho rivisto il video 90 volte, e parlando con Rizzoli ho capito che durante la battuta di Chiellini era girato, era distratto”, ha confermato De Devitiis. La Juventus stava preparando un cambio, non ancora pronto, e l’arbitro evidentemente era disattento nel momento in cui Chiellini ha involontariamente servito Icardi, ormai solo davanti a Buffon.

De Devitiis ha raccontato anche dell’appostamento per far parlare Rizzoli: “In classico stile Iene sono stato due giorni sotto casa di Rizzoli. Inizialmente mi ha detto che assolutamente non poteva parlare. Il giorno delle sentenze, alla fine, ha parlato”
Daniele Mari
 
D

Denver

Guest
GdS - Pañolada a San Siro: spiazzata pure la società. E Ausilio glissa su Rizzoli
13.02.2017 08:45 di Mattia Zangari Twitter: [MENTION=6125]mattia[/MENTION]_zangari

La pañolada spontanea di protesta messa in mostra dai tifosi dell'Inter è sfuggita ai controlli della società che avrebbe preferito evitarla e che è stata la prima a rimanere spiazzata. Lo scrive stamane la Gazzetta dello Sport, che poi ricostruisce lo sventolio di fazzoletti bianchi da parte dei supporter nerazzurri: i primi a inscenare la contestazione sono stati gli occupanti del secondo anello, non quelli dell’Inter Club Templari (piazzati un piano più sotto) da cui era nata l’iniziativa nei primi giorni della settimana scorsa. Nei giorni scorsi però non solo la Curva Nord aveva declinato l’invito, ma anche la società aveva espresso perplessità. Prima della partita, invece, Piero Ausilio aveva cercato di stemperare i toni, minimizzando il caso mediatico che hanno suscitato le parole di Rizzoli a Le Iene: "Non ci abbiamo fatto caso", ha tagliato corto il ds nerazzurro, pronunciando una mezza bugia, nel senso che la società sabato era parecchio irritata per le insinuazioni del fischietto, cui però ha elegantemente deciso di non rispondere.




Per la cronaca, ricordiamo che la panolada durante Inter-Empoli è stata fatta quando è stato negato il rigore su Eder.


La prossima volta, anzichè sventolare fazzoletti bianchi, provare a sventolare le copie della Cazzata dello Sport e ci sarà di sicuro più visibilità su quel giornale del caxxo.......
 

ufo-club

Fuoriclasse
io comunque queste panolade le eviterei, mi sembra un tipo di manifestazione un pò patetica che mi ricorda tanto gli stitici girotondi di nanni moretti, espressioni popolane delle quali frega niente a nessuno, a parte a chi vi partecipa.
 

ufo-club

Fuoriclasse
De Devitiis (Le Iene): “Chiellini? Parlando con Rizzoli ho capito che era distratto e girato”
Nicolò De Devitiis, l’inviato de Le Iene che ha intervistato Rizzoli, svela alcuni dettagli della conversazione con l’arbitro di Juve-Inter
di Daniele Mari, [MENTION=2581]Dan[/MENTION]mari83 14 febbraio 2017, 13:30

A distanza di oltre una settimana, fa ancora discutere la direzione di gara di Rizzoli in Juventus-Inter. Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene che ha intervistato l’arbitro del derby d’Italia, ha confermato quello che in molti già sospettavano: Rizzoli, in occasione della punizione battuta da Chiellini e intercettata da Icardi, era voltato e distratto.
“Ho rivisto il video 90 volte, e parlando con Rizzoli ho capito che durante la battuta di Chiellini era girato, era distratto”, ha confermato De Devitiis. La Juventus stava preparando un cambio, non ancora pronto, e l’arbitro evidentemente era disattento nel momento in cui Chiellini ha involontariamente servito Icardi, ormai solo davanti a Buffon.

De Devitiis ha raccontato anche dell’appostamento per far parlare Rizzoli: “In classico stile Iene sono stato due giorni sotto casa di Rizzoli. Inizialmente mi ha detto che assolutamente non poteva parlare. Il giorno delle sentenze, alla fine, ha parlato”
Daniele Mari

e perchè non gli ha fatto qualche OVVIA domanda esplicita al riguardo sul momento con la telecamera che riprendeva la sua risposta, invece che bofonchiare adesso ? che so, tipo che la punizione che lui ha poi considerato battuta regolarmente, quella si era con palla in movimento, oppure se per caso non sia dotato di tali poteri telepatici da aver letto nella mente di chiellini che lui non aveva battuto la punizione, come era ovvio e logico che fosse è COME E' STATO, ma voleva, erroneamente, passare la palla a buffon per fargli battere la punizione. del resto, chiellini, gioca a calcio da un paio di settimane, mica da 15 anni, figurati se sa come ci si comporta su una punizione per offside avversario ...
soliti prezzolati che si spacciano per antagonisti, quello che hanno fatto le iene è semplicemente avere reso un servizio a rizzoli e alle istituzioni, dandogli il microfono per spiegare che "tutto è ok e che non è successo nulla" ... e ora ritornano sul loro ruolo di ricercatori della verità :clap
 

ufo-club

Fuoriclasse
cosa faresti invece?

io come tifoso niente, io faccio il tifoso; la posizione deve prenderla principalmente la società, perchè è l'unica entità che ha il potere di farsi sentire.
ma tu pensi che abbia sortito un qualche minimo effetto, se non ironia e ilarità, che ci sia stata della gente che allo stadio si è messa a sventolare un fazzoletto, o pettorina che sia ? di certo funzionano molto di più degli striscione che colpiscano nel segno piuttosto che pagnolade e simili, hanno più eco mediatico e rimangono più impressi.
poi, sai, è proprio il tipo di protesta (esattamente come i girotondi), che la fai la prima volta, c'è l'effetto novità e tutti ne parlano per giorni, la fai la seconda, già ne parlano di meno, la fai la terza e non la kaka più nessuno, come è successo in quest'ultimo caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto