Risposta alla Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Denver

Guest
Poi, se le parole fossero state sacrosante ma pesanti, questi qua erano capaci di farti squalificare San Siro dai loro amichetti della FIGC......
 
Comunque lo scenario mi sembra nitidamente delineato. Le MERDE hanno preso atto che già dal prossimo anno saremo un competitor molto temibile. E loro questo lo vedono come un tentativo di "usurpazione". L' affare Gagliardini è emblematico a tale riguardo. Per loro non esiste la competizione. Loro, da veri Perdenti, vogliono da sempre gareggiare da soli. Tutte le volte che si sono trovati a "duellare", hanno fatto ricorso ad armi segrete. Che si sia trattato di noi, del milan , della Roma o della Fiorentina. Stanno "affilando le armi". Sta a Suning prendere atto della situazione e regolarsi di conseguenza.
 
Zazzaroni: "La battuta di Elkann? Lo ringrazio per..."
09.02.2017 19:04 di Alessandro Cavasinni Twitter: [MENTION=3234]alex[/MENTION]_Cavasinni articolo letto 21808 volte

Ivan Zazzaroni non le manda a dire e attraverso Twitter dice la sua sull'ennesima polemica Juve-Inter, rilanciata stavolta da parte bianconera: "Ringraziamo John Elkann per averci servito un bel contributo alla distensione tra juventini e interisti. Le battute del nonno erano migliori".
 
Repubblica – Inter, parole morbide ma toni decisi. Sembra di essere tornati a…
Il quotidiano nazionale commenta le vicende degli ultimi giorni tra Juventus e Inter.

di Simona Castellano, [MENTION=1073]Simo[/MENTION]_Castellano 9 febbraio 2017, 22:35 10

Il sito del quotidiano la Repubblica ha commentato le polemiche tra Juventus e Inter. “Ci sono stili differenti. Ognuno ha il proprio, quello che lo distingue dagli altri. C’è chi usa parole sottili solo per punzecchiare o provocare, chi al contrario usa vocaboli forti con l’obiettivo di fare rumore e colpire in pieno il bersaglio. Poi, c’è chi sta zitto, a volte questa scelta, però, non è la più proficua. L’Inter per rispondere alla Juventus, sceglie parole morbide e toni decisi, senza risparmiare sottili stoccatine al club degli Agnelli“, si legge sul portale.


Secondo il quotidiano sembra essere tornati indietro di anni, in particolare “a quando i bisticci – accesi – tra i due club erano la quotidianità. Giornate senza fine dove ognuno adottava il proprio ‘tocco’ per attaccare o meramente far innervosire l’avversario. A rincarare gli screzi, poi, ci pensavano le due sfide stagionali. Partite che puntualmente andavano oltre il novantesimo, con i fatti e i misfatti del campo a farla da padrone. Eccoci. Siamo tornati lì. Bentornati nel passato. La speranza è che non sia così“, conclude la Repubblica.

(Fonte: repubblica.it)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto