Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate però ora non può uscire con gli amici?Ha esultato quando ha segnato Dybala?Non mi risulta.
Nessun gobbo è mai venuto a vedere Inter-Barcellona 7 anni fa?Sticazzi,si sono persi un grande spettacolo.

Non c'è senso di appartenenza?Vi siete scordati i mal di pancia per i rinnovi e l'ammutinamento ad inizio anno?

ma che c'entra, dai...che sia una cosa sulla quale si può tranquillamente passare sopra sono il primo a dirlo, ma nemmeno il piò prevenuto e astioso contesta il fatto che esca con amici...se caldara è suo amico fa bene a frequentarlo, anche quando sarà alla juve...magari però si spera non vada a vinovo e si trovino altrove, o che venga caldara ad appiano...poi chiaro che mica è un reato andare a vedere la juve, ma nemmeno esultare ai gol di dybala se è per quello...solo che poi si deve aspettare che, giusto o sbagliato che sia, sulla cosa si aprirebbe un dibattito, inevitabilmente
 
ma che c'entra, dai...che sia una cosa sulla quale si può tranquillamente passare sopra sono il primo a dirlo, ma nemmeno il piò prevenuto e astioso contesta il fatto che esca con amici...se caldara è suo amico fa bene a frequentarlo, anche quando sarà alla juve...magari però si spera non vada a vinovo e si trovino altrove, o che venga caldara ad appiano...poi chiaro che mica è un reato andare a vedere la juve, ma nemmeno esultare ai gol di dybala se è per quello...solo che poi si deve aspettare che, giusto o sbagliato che sia, sulla cosa si aprirebbe un dibattito, inevitabilmente

è sulla consapevolezza che si sarebbe aperto un dibattito sulla sua presenza al Cesso che io rifletto. L'ho già detto, non vorrei che sia un nuovo caso Balotelli, Cannavaro o peggio Seedorf... Però, quest'ultimo aspetto lo valuteremo con le prestazioni in campo, perché quei tre lì cominciarono a giocare di merca per spingere alla cessione (i burattinai erano juve e milan, all'epoca). Staremo a vedere, spero che sia stata solo una stupidata, da parte di Gagliardini.
 
è sulla consapevolezza che si sarebbe aperto un dibattito sulla sua presenza al Cesso che io rifletto. L'ho già detto, non vorrei che sia un nuovo caso Balotelli, Cannavaro o peggio Seedorf... Però, quest'ultimo aspetto lo valuteremo con le prestazioni in campo, perché quei tre lì cominciarono a giocare di merca per spingere alla cessione (i burattinai erano juve e milan, all'epoca). Staremo a vedere, spero che sia stata solo una stupidata, da parte di Gagliardini.

mi sembra che parliamo di cose e personaggi molto diversi
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Quindi se un giocatore della Juve o del Milan vengono a vedere un' Inter - Barcellona voi li catalogate come nostri tifosi?
Fin quando Gagliardini si farà il culo in campo più di altri nostri calciatori che si fingono attaccati alla maglia, per me può andare a vedersi la Rube in champions quanto vuole.
Certo, l'importante è che abbia la decenza di non esultare :ghigno:
 
Nel 2010 c'é stato un Inter Barcellona di analoga importanza e fascino.
Pure maggiore, forse, visto che in palio c'era la finale.

Non ce li trovavi sugli spalti giocatori della Juve.
Qualcuno avrebbe avuto piacere di venirla a vedere, ma non lo fece. La vide da casa.
Altri provavano talmente fastidio nel vederci giocare quella partita che probabilmente non l'hanno vista nemmeno da casa.

Il punto sta in quel giochino del "trova le differneze", e nel chiedersi il perché.

Quindi vuoi fare una regola a partire da un'unica occasione di cui non puoi neanche portare prove evidenti?
Comunque a Gagliardini and co. non restano ancora molte occasioni per vedere Messi e Iniesta in partite importanti. Son quasi contento che sia andato, perché significa che ama questo GIOCO. Certe reazioni me le aspetto dai tifosi del Besiktas
 
è sulla consapevolezza che si sarebbe aperto un dibattito sulla sua presenza al Cesso che io rifletto. L'ho già detto, non vorrei che sia un nuovo caso Balotelli, Cannavaro o peggio Seedorf... Però, quest'ultimo aspetto lo valuteremo con le prestazioni in campo, perché quei tre lì cominciarono a giocare di merca per spingere alla cessione (i burattinai erano juve e milan, all'epoca). Staremo a vedere, spero che sia stata solo una stupidata, da parte di Gagliardini.

Lo sai che stai collegando fatti e persone senza alcuna logica, vero?
 
Quindi vuoi fare una regola a partire da un'unica occasione di cui non puoi neanche portare prove evidenti?
Comunque a Gagliardini and co. non restano ancora molte occasioni per vedere Messi e Iniesta in partite importanti. Son quasi contento che sia andato, perché significa che ama questo GIOCO. Certe reazioni me le aspetto dai tifosi del Besiktas

sarà, ma per me è come se la tua fidanzata va a guardare la partita di calcetto del suo ex, che magari le dice da sempre ma con chi cazz ti sei messo, con quello s****to?

Non ci sarebbe nulla di male dato che non l'ha nemmeno baciato, si è vista solo una partita di calcetto, però...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto